Lenny Kravitz ha ottenuto la stella sulla Walk Of Fame di Hollywood: nella giornata di ieri 12 marzo il cantautore insieme alla figlia Zoe e all’amico Denzel Washington ha presenziato alla cerimonia nella quale è stata svelata.

Lenny Kravitz riceve la stella sulla Walk Of Fama

Lenny Kravitz arriva la stella sulla Walk Of Fame

L’artista che il prossimo 15 marzo pubblicherà il suo dodicesimo album in studio, Blue Electric Light ha dichiarato: “E’ un onore incredibile essere su questa strada. Essere circondato da tutte queste persone incredibili, che hanno fatto cose incredibili nel corso della loro vitaNon ci avevo mai pensato. Quando ero un ragazzo ho camminato in lungo e largo queste strade, ma più che altro mi chiedevo dove avrei dormito quella notta. Ora avere una stella mi sembra qualcosa di surreale e sono davvero grato”.

La cerimonia si è aperta con le parole della figlia Zoe, avuta nel 1988 dalla relazione con Lisa Bonet: “Essere tua figlia è una delle avventure più incredibili della mia vita. Ho visto l’incredibile dedizione alla tua arte. Ma soprattutto, ho visto attraverso le tue maglie. La tua relazione con la maglia a rete è probabilmente la più lunga che hai avuto” Sulla presenza della figlia e dell’amico di una vita, Denzel Washington, Lenny Kravitz ha aggiunto: “Significa tutto. La stella è una cosa stupenda ma non sarebbe lo stesso se non avessi qualcuno con cui condividerla”.

Seguici su Google News