Musica

Lenny Kravitz e Jason Momoa, “fratelli per la vita”

Il cantante Lenny Kravitz ha postato lo scorso sabato una foto assieme a Jason Momoa sul suo account ufficiale di Instagram scrivendo “Cavalca o muori. Fratelli per la vita”. È in questo modo che si ricongiunge la grande famiglia Kravitz-Momoa, dichiarando il grande affetto che lega i due.

Lenny Kravitz e Jason Momoa, un’amicizia che va al di là degli schemi

La rockstar Kravitz e l’attore Momoa sono accumunati da molte passioni, una delle quali sono le Harley-Davidson. La foto che ha condiviso il cantante su Instagram infatti li ritrae in sella alle loro moto mentre trascorrono un momento di amicizia, come sottolinea infatti nella caption “fratelli per la vita”. In risposta, l’attore commenta il post così ricambiando l’affetto: “Ti amo fratello. Ohana per la vita”.

I due oltre alla passione per i motori, hanno avuto entrambi dei figli da Lisa Bonet che attualmente è sposata con Jason Momoa.  Dopo il matrimonio con Kravitz dall’87 al 93, Lisa e Lenny divorziano e lei inizia la sua relazione con Jason Momoa nel 2005, per poi sposarsi nel 2017. Jason e Lisa avevano annunciato lo scorso mese una separazione improvvisa, ma da quanto è trapelato i due sembrerebbero essersi già riappacificati. Lisa infatti è stata avvistata recentemente con la sua fede nuziale al dito.

Una famiglia allargata che si supporta a vicenda

La famiglia Kravitz – Momoa ha sempre dimostrato un grande affetto reciproco tra tutti i familiari. Zoe Kravitz, la figlia di Lisa e Lenny, infatti commenta il post del padre scrivendo: “Vi amo entrambi così tanto”.

Anche Jason Momoa ha dimostrato il suo supporto nei confronti della figliastra presentandosi alla premiere del film “The Batman” nel quale Zoe Kravitz interpreta Catwoman, nonostante la sua temporanea separazione con la madre. Durante il tappeto rosso Momoa si presenta al fianco anche dei suoi figli Lola Iolani e Nakoa-Wolf che assicurano ai giornalisti di essere ancora una grande famiglia.

Camilla Tecchio

Seguici su Google News

Back to top button