Gossip e Tv

Leo Gassman, la fidanzata è ancora Enula di ex concorrente di “Amici”?

Leo Gassman : nella vita sentimentale del giovane cantautore fino a poco tempo fa la protagonista è stata la fidanzata Enula, artista che ha fatto parte della scuola di “Amici20”.

Leo Gassman fidanzata Enula

Oggi l’artista sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”, dove si racconterà tra vita privata e carriera nel primo appuntamento della settimana con il salotto del pomeriggio di Raiuno, condotto da Serena Bortone. Le ultime indiscrezioni arrivate da “Il Vicolo Delle News” hanno lasciato un alone di mistero nella relazione tra i due cantanti, poiché Gassman sarebbe stato avvistato da solo in una cena tenutasi nella capitale. L’assenza di Enula è stata giustificata da impegni professionali ma i più attenti hanno notati che voce di “Contorta” ed il vincitore di Sanremo Giovani 2020 attualmente non si seguono sui social.

La coppia aveva già attraversato dei momenti, di crisi : il primo durante la pandemia quando il figlio di Alessandro Gassman era stato paparazzato in compagnia di un’altra ragazza dal nome Sara. Enula ai tempi della partecipazione ed “Amici” aveva stretto un legame particolare con il ballerino Alessandro Cavallo, per ritornare poi successivamente tra le braccia del fidanzato.

Seguici su Google News

Back to top button