Gossip e Tv

Leo Gassman si è laureato, papà Alessandro: «Il mio premio più grande»

Leo Gassman, cantante di 23 anni precedentemente passato per X Factor ed erede di uno dei cognomi più importanti d’Italia, oggi si è laureato in Arte e Comunicazione.

A darne la notizia è stato il fan numero 1 del ragazzo: nientemeno che papà Alessandro, che ha immortalato tutto sui social.

«La faccia della felicità? Questa!»: papà Alessandro si congratula con il figlio Leo Gassman per il suo traguardo

Tramite delle stories su Instagram, in cui è tangibile tutto il calore e l’amore famigliare, Alessandro Gassman si è congratulato con il figlio per il raggiungimento del traguardo accademico. Un obiettivo che il giovane ha portato avanti parallelamente all’attività musicale: i genitori infatti, in particolare il papà, hanno sempre messo al primo posto la formazione accademica del figlio.

Leo Gassman, tocco e toga blu indosso, si è laureato presso la John Cabot University. Papà Alessandro ha accompagnato le foto della premiazione, insieme a un selfie che lo ritrae con Sabrina Knaflitz, sua moglie e mamma del ragazzo, con queste didascalie:

Il mio premio più grande!
La faccia della felicità? Questa! Laurea del figlio!

Pochi giorni fa, il soccorso a una giovane molestata

Un momento famigliare molto intimo che l’attore ha voluto condividere con i fan in maniera naturale e dolce. A corredare il successo, i sorrisi smaglianti di tutta la famiglia di fronte all’importantissimo traguardo, che arriva pochi giorni dopo un evento drammatico.

Poco più di una settimana fa, infatti, il ragazzo aveva prestato soccorso a una giovane turista americana che era stata abusata sessualmente. A Instagram Leo aveva affidato il racconto dell’avvenimento e incitato i suoi giovani followers a essere sempre sensibili e ricettivi nei confronti di queste situazioni.

Adv

Related Articles

Back to top button