Calcio

Leone, ds Ternana: “Folorunsho? Mi piace. Tutti avremo difficoltà dopo lo stop…”

La Ternana, all’inseguimento del sogno Serie B, è pronta a tornare in campo dopo la decisione del Consiglio Federale in merito al futuro del calcio italiano. I rossoverdi, al quinto posto nel Girone C di Lega Pro, proveranno a consolidare la buona posizione in classifica, per poi giocarsi tutto ai playoff. Abbiamo intervistato il direttore sportivo delle Fere, Luca Leone, che ha parlato ai nostri microfoni della ripresa dei campionati e del futuro degli umbri.

L’intervista a Luca Leone

Ecco le dichiarazioni di Luca Leone, direttore sportivo della Ternana.

Quali sono le possibili difficoltà di una ripartenza dopo uno stop così lungo? Qual è la posizione della Ternana in merito?

Le difficoltà le avremo tutti dato lo stop prolungato. Dobbiamo stare attenti a cercare di evitare problemi e a ripartire con una preparazione idonea. La nostra posizione è che, qualora ci fosse la possibilità, noi saremmo pronti a tornare in campo. Stiamo cercando di lavorare, sperando che le cose migliorino per tutto il paese.

Per la Ternana resta l’obiettivo playoff?

Sì, punteremo a concludere questo campionato nel momento in cui ce ne sarà la possibilità.

Nei giorni scorsi si era parlato di un’interesse verso Folorunsho, centrocampista del Bari: quanto è concreta questa possibilità?

È un giocatore che mi piace, però non penso che il Bari se ne priverà facilmente. Noi per il momento non stiamo pensando al mercato: abbiamo delle idee, ci sono tanti giovani interessanti, ma adesso siamo fermi.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Adv
Pulsante per tornare all'inizio