Cinema

Leslie Jordan è morto: vittima in un incidente stradale

L’attore 67enne Leslie Jordan è morto a Hollywood, vittima di un incidente stradale. Il suo portavoce ha dichiarato a NBC News:

Il mondo è sicuramente un posto molto più buio oggi senza l’amore e la luce di Leslie Jordan. Non solo era un grande talento e una gioia lavorare con lui, ma ha fornito un rifugio emotivo alla nazione in uno dei momenti più difficili. Ciò che gli mancava in altezza lo compensava in generosità e grandezza come figlio, fratello, artista, comico, partner ed essere umano. Sapere che ha lasciato il mondo all’apice della sua vita professionale e personale è l’unico conforto che si possa avere oggi

Leslie Jordan, chi era l’attore star dei social durante la pandemia

Leslie jordan © pagesix.com
Leslie Jordan © pagesix.com

Il suo ultimo post su Instagram risale alla giornata di ieri, e consiste in un video che lo vede impegnato a cantare con un amico in un momento di spensieratezza. Leslie Jordan infatti era molto attivo sui social media, soprattutto nel periodo del lockdown, in cui tenne compagnia a milioni di persone in tutto il mondo grazie a molti contenuti diventati presto virali.

Le ultime apparizioni più note dell’attore sono state soprattutto nel franchise di Ryan Murphy American Horror Story, ma era apparso anche in Will & Grace, The Cool Kids e The Help. All’inizio dell’anno, aveva presentato insieme a Tracee Ellis Ross la cerimonia delle nomination ufficiali dei Premi Oscar.

Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha dichiarato che intorno alle 9:30 del mattino si è verificato un incidente tra Cahuenga Boulevard e Romaine Street, in cui un’auto è andata a sbattere contro un muro. Un impatto violentissimo che sfortunatamente non ha lasciato scampo al celebre attore.

Chiara Cozzi

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio