Cinema

Leslie Jordan è morto: vittima in un incidente stradale

L’attore 67enne Leslie Jordan è morto a Hollywood, vittima di un incidente stradale. Il suo portavoce ha dichiarato a NBC News:

Il mondo è sicuramente un posto molto più buio oggi senza l’amore e la luce di Leslie Jordan. Non solo era un grande talento e una gioia lavorare con lui, ma ha fornito un rifugio emotivo alla nazione in uno dei momenti più difficili. Ciò che gli mancava in altezza lo compensava in generosità e grandezza come figlio, fratello, artista, comico, partner ed essere umano. Sapere che ha lasciato il mondo all’apice della sua vita professionale e personale è l’unico conforto che si possa avere oggi

Leslie Jordan, chi era l’attore star dei social durante la pandemia

Leslie jordan © pagesix.com
Leslie Jordan © pagesix.com

Il suo ultimo post su Instagram risale alla giornata di ieri, e consiste in un video che lo vede impegnato a cantare con un amico in un momento di spensieratezza. Leslie Jordan infatti era molto attivo sui social media, soprattutto nel periodo del lockdown, in cui tenne compagnia a milioni di persone in tutto il mondo grazie a molti contenuti diventati presto virali.

Le ultime apparizioni più note dell’attore sono state soprattutto nel franchise di Ryan Murphy American Horror Story, ma era apparso anche in Will & Grace, The Cool Kids e The Help. All’inizio dell’anno, aveva presentato insieme a Tracee Ellis Ross la cerimonia delle nomination ufficiali dei Premi Oscar.

Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha dichiarato che intorno alle 9:30 del mattino si è verificato un incidente tra Cahuenga Boulevard e Romaine Street, in cui un’auto è andata a sbattere contro un muro. Un impatto violentissimo che sfortunatamente non ha lasciato scampo al celebre attore.

Chiara Cozzi

Seguici su Google News

Chiara Cozzi

Critica cinematografica per passione, scrittrice per vocazione.
Back to top button