Lewis Hamilton è pronto ad interpretare un ruolo nel film “John Wick 4”. In questi giorni si sta allenando duramente, ma il suo è soltanto un desiderio!

Lewis Hamilton John Wick 4 – Il sei volte campione del mondo di Formula 1 è un tipo stravagante, lo sappiamo. Atleta eclettico, Lewis Hamilton ama mettersi alla prova in varie competizioni motoristiche – lo testimonia lo scambio di vettura con Valentino Rossi – ma anche fuori dal circuito ama far parlare di sé. Apparso in diversi video musicali, abile chitarrista ed ormai affermato nel campo della moda col marchio Tommy Hilfiger; il prossimo obiettivo di Lewis Hamilton è quello di interpretare un ruolo nel film “John Wick 4” al fianco di Keanu Reeves.

lewis hamilton attore in john wick 4 tommy hilfiger
Lewis Hamilton durante l’inaugurazione dello store Tommy Hilfiger a Milano – Photo Credit: Vogue Italia

Lewis Hamilton attore in John Wick 4?

A due mesi dall’inizio del campionato di F1 2020, Hamilton ha trascorso queste giornate sul campo d’addestramento, dove Keanu Reeves si allena per girare le sue scene del celebre film “John Wick”.

Sul suo profilo instagram, Lewis ha postato un paio di video sul poligono di tiro ufficiale, usato per gli allenamenti di Reeves, che lo ritraggono usare prima una pistola e poi un fucile d’assalto centrando abilmente tutti i bersagli. Per il campione inglese pare essere una cosa abbastanza seria e commenta così la vicenda:

“Sono entusiasta di mostrarvi qualcosa su cui ho iniziato a lavorare. Ho sempre amato i film d’azione ed ho sempre sognato di girarne uno un giorno. Qui è dove Keanu Reeves si allena per i suoi film di John Wick, quindi sono venuto qui per iniziare la formazione per il mio primo ruolo cinematografico. Keanu chiamami, sono pronto!”.

Lewis Hamilton ottiene sempre ciò che vuole, magari non passerà molto tempo prima che lo vedremo girare un ruolo in un film d’azione coi fiocchi! Magari non sarà nella pellicola di John Wick 4, ma vista la sua abilità con i motori, perché non fare un pensierino e vederlo come il nuovo James Bond?

SEGUICI SU :

© RIPRODUZIONE RISERVATA