
Lewis Hamilton, lo squalo e l’odore del sangue: attacco al Mondiale 2021
Una rimonta eccezionale capace di essere colmata soltanto dall’orgoglio e dalla grinta del campione del mondo. Lewis Hamilton è certamente il pilota più in vista dell’intero Circus della Formula Uno: l’attuale campione del mondo, in questa stagione pazzesca, si è trovato di fronte un grande e competitivo rivale come Max Verstappen e da questo incontro di forze è nato un uragano di battaglie maestoso ed impetuoso. Mercedes contro Red Bull, due leviatani in grado di calamitare su di loro tutta la scena lasciando in ombra il resto delle scuderie. In Arabia Saudita potrebbe arrivare la tanto attesa resa dei conti, il culmine di questa affasciante lotta per il titolo mondiale. Dopo aver assistito all’esito delle qualifiche, con il grave errore commesso dall’olandese, l’anglosassone è pronto a prenotare il sorpasso nella classifica piloti?
L’azzannata di Lewis Hamilton pronta per essere assestata
L’attacco dell’attuale campione del mondo che, come uno dei più famelici squali, sente l’odore del sangue che fuoriesce dalla carcassa, per altro incidentata, della Red Bull di Max Verstappen. Se non ora, quando? Lewis Hamilton è pronto ad azzannare il Mondiale 2021 di Formula Uno nel suo penultimo appuntamento. Il distacco dal grande rivale olandese è esiguo ed iceman sembra risentire della pressione della lotta al titolo. Il grave errore commesso ieri in sede di qualifiche potrebbe descrivere perfettamente l’attuale stato d’animo del leader della classifica piloti. Con l’avversario in difficoltà, l’inglese potrebbe capitalizzare azzannando questa stagione in modo risolutivo.
Lewis Hamilton partirà dalla pole position e potrà avvalersi della gentile sponda offerta dal compagno di scuderia Valtteri Bottas che fungerà da frangiflutti nei confronti dell’uomo dei Paesi Bassi che partirà in terza posizione. Una trama insperata e fiabesca per l’attuale campione del mondo che dovrà soltanto rendersi protagonista di un’altra grande gara: una delle più comode, forse. Proprio sul più bello.
Seguici su Metropolitan Magazine
Photo Credit: MercedesF1OfficialTwitterAccount