Lewis Hamilton farà le veci del padrone di casa a Silverstone, in quello che lui stesso ha definito “il miglior gran premio che ci sia”. C’è voglia di riscatto per il pilota britannico che si affida anche al calore del pubblico, visto che è previsto il sold out. Così alla vigilia del GP è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato così la gara.
Lewis Hamilton: “Passi progressivi per cercare di avvicinarci il più possibile”
Queste dunque le parole di Hamilton raccolte da Formula Passion: “Abbiamo una nuova ala anteriore, e dunque un passo ulteriore. Spero possa portarci nella direzione giusta: certo, non si tratta di nulla di eccessivo, non è un pacchetto enorme ma stiamo facendo dei piccoli passi progressivi per cercare di avvicinarci il più possibile. Ovviamente l’Austria non è stato un weekend positivo per tutti noi, ma è in questi fine settimana che impariamo di più e serriamo le fila. Sono stato in fabbrica insieme alla squadra, tutti sono tornati a lavorare spingendo al massimo e cercando di trasformare l’energia negativa in positiva“.
Poi un pensiero anche sul Gran Premio di Silverstone in sè: “Sono molto felice di tornare a Silverstone, il miglior Gran Premio che ci sia. Sin dalle prime volte in Formula 1 il contributo del pubblico si è sempre fatto sentire. Credo che sia difficile quantificare quanto il sold out sugli spalti infici sulle nostre prestazioni. Vedere così tante bandiere, cappellini e persone che ci sostengono rappresentano un’iniezione di fiducia incredibile“
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News