Madonna e il Narcan: la star mondiale si starebbe riprendendo, pare, dopo la tragica corsa in ospedale a causa di un’infezione batterica.
Come Madonna è arrivata all’iniezione di Narcan
Di recente Radar Online afferma che la situazione era ancora più grave di quanto si potesse pensare. Infatti la cantante si trovava priva di senti nella sua casa newyorkese, rinvenuta dalla sua assistente. Trasportata d’urgenza in ospadale, con la cantante c’era la figlia Lourdes e le sue gemelle di 10 anni, Estere e Stella. Ma per salvare la pop star i medici hanno utilizzato il Narcan. Il Narcan è un farmaco utilizzato nel trattamento da intossicazioni da analgesici, durante gli interventi chirurgici o per invertire l’effetto dei narcotici. Sempre Radar online ha affermato che si utilizza anche “per invertire lo shock settico acuto nei pazienti, una condizione che si dice abbia sofferto la cantante. L’iniezione, comunemente contenuta nei kit di cure mediche dei ricchi e famosi, è considerata utile per aumentare la pressione sanguigna nella gestione dello shock settico”.
A seguito della sospensione del tour mondiale, lo scorso 28 giugno il manager ha raccontato in un post che la cantante era stata ricoverata in ospedale a causa di un’infezione batterica. Aveva aggiunto poi che si stava riprendendo e che era necessario sospendere il tour. Tour mondiale in partenza il prossimo 15 luglio da Vancouver, che sarebbe passato anche in Italia con due concerti il 23 e 25 novembre prossimo. Da quel momento nessun’altra comunicazione ufficiale, ma diverse fonti vicine alla famiglia hanno raccontato di una situazione per nulla semplice. La cantante infatti sarebbe molto affaticata anche dalle innumerevoli prove, a cui si sottoponeva prima dei concerti.
Marianna Soru
Seguici su Google News