Gossip e Tv

L’ex marito di Noemi Bocchi spara a zero: «Condanno la condotta sconsiderata che espone i figli»

Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi spara a zero sulla ex moglie e Francesco Totti. Il motivo del suo sfogo è la preoccupazione per i figli.

Mario Caucci contro Noemi Bocchi e Totti

Noemi Bocchi

Sono stati insieme per 11 anni Mario Caucci e Noemi Bocchi, dopo aver divorziato ufficialmente nel 2019. Il loro è stato un matrimonio felice, fino ad un certo punto,  intenso e appassionato. Caucci e Bocchi hanno avuto anche due figli, per i quali l’imprenditore si è detto molto preoccupato. L’ex marito di Noemi Bocchi ha così deciso di raccontare la storia dal principio, senza mezzi termini al settimanale Chi. Come riporta la rivista di Alfonso Signorini, Caucci ha scoperto della nuova relazione della sua ex moglie tramite i giornali. Tanta amarezza nelle sue parole, ma al tempo stesso nessun rimpianto: “Ho fatto in modo che fosse la storia d’amore più bella del mondo. E lo è stata… Io l’ho amata più di qualsiasi cosa al mondo. Mario ha poi ammesso di aver sacrificato in nome dell’amore per Noemi, i rapporti con la sua famiglia:

Ho perso rapporti per proteggere quello che stavamo costruendo insieme. Questa cosa mi ha penalizzato per anni perché allora non volevo sentire nessuno dei miei familiari più stretti”, ha detto. Rivangando il passato, aggiunge: “Tutti mi dicevano di fare attenzione… sono arrivato a rompere con tutta la mia famiglia, a uscire dalle nostre aziende… perché più ero solo e più potevo essere governabile“. L’imprenditore comincia poi a spiegare il motivo della separazione, criticando lo stile di vita a cui ambiva Noemi: “Eravamo presi da una ricerca sconsiderata della felicità, ma una felicità intesa come un’acquisizione sfrenata di beni materiali e, quindi, tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno: dovevamo andare in posti esclusivi per le feste, la borsa, l’anello…”. Ma non è l’unica critica che muove alla sua ex moglie, che ha dipinto come una persona arrivista pronta a tutto pur di avere ciò che vuole:

Sa cosa vuole e come arrivare a ottenerlo. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie: qualsiasi cosa pur di raggiungere i propri scopi

La preoccupazione per i figli

Della nuova relazione di Noemi con Francesco Totti, non gli importa più di tanto, se non fosse per i figli. Mario ritiene che sia inaccettabile che dei bambini vengano tirati in ballo in situazioni simili. “E’ una questione di condotta – spiega Caucci – e quella che oggi io condanno è una condotta sconsiderata che espone i figli per arrivare ad altri scopi“. Proprio per il bene dei suoi piccoli, Mario si augura che le cose tra Totti e Noemi, che vivono già insieme, vadano per il meglio:

Spero che, siccome hanno accelerato i tempi in maniera non normale mi auguro che vada avanti per lunghissimo tempo perché non si possono mettere inutilmente i figli in questo tritacarne. Sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma devi farlo preservando quelle che solo le uniche vere vittime

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button