Liberato : il misterioso artista ha annunciato l’unico live previsto per il 9 settembre 2022 all’Ippodromo Snai San Siro di Milano accompagnato da alcuni ospiti.

Liberato ritorna live al Milano Rocks 2022

A distanza di oltre due anni dal concerto che lo ha visto inaugurare l’edizione 2019 di Rock in Roma di fronte a oltre 25,000 persone, Liberato ritorna dal vivo in un unico, esclusivo e attesissimo concerto al Milano Rocks. Edizione 2018 (Imagine Dragons – 30 Seconds To Mars – The National) Edizione 2019 (Twenty One Pilots – Billie Eilish – Florence and The Machine)

Risale al 2019 l’unico ed omonimo album pubblicato dall’artista che ha curato la colonna sonora del film Netflix Ultras e del quale non si conosce la vera identità. L’ultimo singolo è “E Te Veng A Pijà”. Tra le ultime collaborazioni Chiagne Ancora (con Ghali e J Lord) e Je ‘o tengo e t’o ddòng con Bawrut del 2021 I due concerti previsti il 25 e 26 aprile 2022 al Mediolanum Forum di Milano sono riprogrammati in un’unica e imperdibile data evento all’Ippodromo SNAI San Siro all’interno di Milano Rocks. I biglietti acquistati precedentemente rimangono validi per il nuovo appuntamento. Da ora in vendita i nuovi biglietti su TicketMaster, Ticketone, Viva Ticket e tutti i punti vendita autorizzati

Seguici su Instagram