Gossip e Tv

Licia Nunez, chi è l’ex fidanzata di Imma Battaglia: “Mi ha tradito con Eva Grimaldi”

Licia Nunez ha fatto una grossa confessione sul suo passato amoroso. L’attrice pugliese – il cui vero nome è Lucia Del Curatolo – ha ammesso di aver amato per ben sette anni Imma Battaglia. Una storia profonda e importante finita – a detta dell’attrice -per colpa dell’attivista, che avrebbe tradito l’ex fidanzata con l’attuale moglie Eva Grimaldi. Una situazione piuttosto incresciosa che ha turbato parecchio Licia che, dopo aver creduto tanto in quella storia con Imma, è ora tornata ad amare un’altra persona. Un’altra donna con la quale la Nunez ha ritrovato il sorriso da circa due anni.

“Io e Imma Battaglia ci siamo lasciate per un suo tradimento, proprio con Eva Grimaldi, la donna che ha sposato. L’amore resta, si trasforma, ma resta. Da due anni ho un’altra compagna”, dichiara Licia Nunez

Sette anni di relazione conclusi con un nulla di fatto, soprattutto col senno di poi. La nota attivista arcobaleno infatti è sicura di non aver mai provato un amore così forte e folle per nessuna se non per Eva. L’ex Licia quindi è esclusa. “E’ stata una storia d’amore bellissima. Completa e delicata. Per me Imma è punto di riferimento. Ancora adesso ci sentiamo e ci consigliamo a vicenda. Siamo due persone che hanno un gran cuore…”, ha dichiarato invece tempo fa l’attrice, in occasione del suo ingresso nella popolare fiction Le Tre Rose di Eva con il personaggio di Elena Monforte. “Un amore prima di Eva è stato Licia Nunez, che mi ha messo davanti alla crisi d’età perché aveva 18 anni meno di me e mi ha costretto a fare i conti con me stessa”, ha detto invece Imma tempo prima a Il Giornale. “Non per colpa sua, ma io da sola, perchè sono una logorroica tendente alla depressione. A 50 anni compiuti l’ho guardata e mi sono detta ‘dove sto andando?’. Poi la vita mi ha mandato un angelo, Eva, una coetanea, una donna accogliente, premurosa, che non ha avuto paura a mettere tutto da parte per me”, ha aggiunto.

Licia Nunez, 39 anni, è un’attrice di soap e fiction. Dopo gli esordi nel mondo della moda, Licia ha trovato i primi ruoli di successo in Incantesimo e Vivere. La grande popolarità è però arrivata con la fiction Mediaset Le tre rose di Eva, dove indossava i panni di Elena Monforte.

La sorella Lucia Battaglia non ha usato mezzi termini qualche anno fa: “Licia Nunez sta utilizzando mia sorella Imma per avere visibilità nella Casa del GF. La Nunez sa benissimo cosa ha fatto nella sua vita durante il periodo in cui sostiene di aver avuto una relazione con mia sorella Imma”. Poi entrano in scena il fratello Pasquale e sua moglie Simona che danno un risvolto inquietante alla vicenda: “Licia Nunez? Ma chi è? Il suo nome lo ricordo solo accanto a quello dell’imprenditore barese Gianpaolo Tarantini (andato a processo per reclutamento e favoreggiamento della prostituzione per aver portato escort nelle residenze di Berlusconi, ndr). Ricordo che per ovvi motivi non voleva che uscisse il suo nome accostato a mia sorella”. E ancora: “Vi dico solo che all’epoca della loro relazione, la signora Licia non voleva che i nipoti di Imma (all’epoca 4 anni e 1 anno) frequentassero la casa della zia (disturbavano il suo riposo)… Questo trattamento è stato riservato anche alla mamma di Imma e a tutta la famiglia. Non poche discussioni ci sono state su questo punto” Il giallo si fa ancora più ingarbugliato.

Back to top button