Calcio

Liga, Barcellona-Getafe: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Vittoria del campionato e voglia di salvezza incrociano i propri cammini sul mitico manto erboso del Camp Nou. I padroni di casa di Ronald Koeman cercano tre punti d’oro nella corsa al titolo della Liga, mentre gli ospiti guidati da José Bordalás sperano d’incrementare il vantaggio dalla zona rossa della graduatoria. Ecco le ultime da Barcellona-Getafe con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Accantonata, almeno momentaneamente, l’idea della Superlega, il Barcellona di Ronald Koeman cerca una vittoria fondamentale nella corsa al titolo spagnolo. Vincendo, infatti, i blaugrana si porterebbero proprio a ridosso della prima posizione grazie ad un percorso netto nelle ultime cinque di campionato: quattro vittorie ed una sconfitta che hanno portato 12 punti in classifica. Brutto periodo del Getafe in Liga: nelle ultime cinque, infatti, il trend è di quattro pareggi ed una sconfitta. Troppa poco per un club che deve ancora salvarsi. Tante motivazione spingeranno i due contendenti di questa sera in un match che si prospetta essere estremamente interessante.

Barcellona-Getafe: pronostico e probabili formazioni

Il Barcellona è più forte e l’ultimo periodo del Getafe spinge pesantemente i pronostici a favore del club casalingo che dovrebbe portare a casa tre punti in questo scontro. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dei due tecnici:

BARCELLONA (3-5-2): Ter Stegen; Mingueza, Piqué, Lenglet; Dest, De Jong, Busquets, Pedri, Jordi Alba; Dembélé, Leo Messi. Allenatore: Koeman.

GETAFE (4-4-2): David Soria; Damián, Djené, Timor, Olivera; Carles Aleñá, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Mata, Unal. Allenatore: Bordalás.

Diretta tv del match

Barcellona-Getafe, partita valevole per la 31a giornata della Liga, sarà trasmessa in diretta esclusiva dalla piattaforma streaming di DAZN: appuntamento al Camp Nou per il calcio d’inizio del match delle ore 22:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button