Calcio

Liga, Real Madrid-Betis Siviglia: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

La trentaduesima giornata di Liga alle 21:00 offre un’interessante sfida. La gara andrà in scena all’Alfredo Di Stefano e può essere decisiva in chiave titolo ed Europa. Ecco le probabili formazioni di Real MadridBetis Siviglia.

Il Real Madrid, reduce da un ottimo periodo di forma tra il passaggio del turno in Champions League e la vittoria nel Clasico, oggi affronterà il Betis. La squadra di Zidane, al centro di possibili sanzioni da parte dell’UEFA per la creazione della Superlega, è distante tre punti dai rivali Colchoneros primi. L’ultima uscita ha visto Benzema e compagni ottenere tre punti sul campo del Cadice, con un successo per 3-0. Il Betis Siviglia di Pellegrini sta disputando un’ottima stagione, ma non può dirsi speranzoso per la qualificazione in Champions League. Il Siviglia è distante diciotto punti, con l’Europa League maggiormente alla portata di mano. Appuntamento a questa sera per questa grande sfida.

Real Madrid-Betis Siviglia, probabili formazioni

Il pronostico di questo match pende nettamente in favore dei padroni di casa che dovranno incamerare punti fondamentali nella corsa scudetto con Atletico Madrid e Barcellona. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte per la sfida di questa sera:

REAL MADRID (3-4-3): Courtois; Éder Militao, Varane, Nacho Fernández; Odriozola, Casemiro, Antonio Blanco, Marcelo; Asensio, Benzema, Isco. All.: Zidane

BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Claudio Bravo; Emerson, Mandi, Víctor Ruiz, Miranda; Guido Rodríguez, Guardado; Joaquín, Sergio Canales, Diego Lainez; Juanmi. All.: Pellegrini

Dove vederla in tv

Real MadridBetis Siviglia sarà trasmessa oggi alle 21:00 in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno guardare il match sull’app su pc, tablet o smartphone.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button