Calcio

Liga, Real Madrid-Siviglia: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv

Dopo il pareggio a reti inviolate nel big match di ieri tra Barcellona e Atletico Madrid, si gioca oggi Real MadridSiviglia, altro match fondamentale per la corsa alla vittoria della Liga.

Dopo la cocente eliminazione in semifinale di Champions ad opera del Chelsea di Tuchel, il Real Madrid si rituffa nel campionato con l’obiettivo di riconfermarsi campione di Spagna, che se raggiunto renderebbe questa stagione più che positiva. Lo 0-0 di ieri tra Barcellona e Atletico mantiene i giochi ancora apertissimi, e il Real, vincendo oggi, raggiungerebbe proprio i colchoneros a quota 77 punti. La squadra di Zidane, dopo il successo dell’ultima giornata contro l’Osasuna, punterà a fare bottino pieno in queste ultime quattro giornate, a cominciare dalla difficile sfida di questa sera contro il Siviglia, quarto in classifica a soli quattro punti dai Blancos. La squadra guidata da Lopetegui, ormai già matematicamente sicura della qualificazione alla prossima Champions League, rappresenta un cliente scomodissimo, in quanto libera di giocare senza pressioni e senza nulla da perdere. L’obiettivo, nonostante l’ultima battuta d’arresto nella sfida casalinga contro l’Athletic Bilbao, è quello di continuare a stupire andando ad insediare ulteriormente le prime tre della classe.

Real Madrid-Siviglia, pronostico e probabili formazioni

Per quanto riguarda il pronostico della sfida, la squadra di Zidane parte favorita, anche se il Siviglia rappresenta un ostacolo tutt’altro che semplice da superare. Queste dunque le probabili formazioni di Real MadridSiviglia, gara in programma questa sera alle 21:00 e valevole per la 35a giornata della Liga:

REAL MADRID (4-4-2): Courtois; Valverde, Militao, Nacho, Sergio Ramos; Mendy, Casemiro, Modric, Kroos; Hazard, Benzema. Allenatore: Zidane

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Rakitic, Fernando, Gómez; Suso, En Nesyri, Ocampos. Allenatore: Lopetegui

Diretta tv

Real MadridSiviglia sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: Pagina facebook ufficiale Real Madrid C.F.

Adv
Adv
Adv
Back to top button