14.2 C
Roma
Maggio 13, 2021, giovedì

Liga, Real Sociedad-Siviglia: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Alle 14, Real SociedadSiviglia, match valido per la 31a giornata di campionato. I padroni di casa a 14 punti da un ottimo Siviglia che in questo momento ha raggiunto la Champions. Ma la Real Sociedad ha un occhio puntato alle proprie spalle, e deve assolutamente vincere per difendere la 5a posizione. Entrambe le squadre devono vincere per l’Europa, e ci attende un match ricco di emozioni.

La Real Sociedad con un occhio davanti ed uno dietro

Momento disastroso per la Real Sociedad, che non trova la vittoria da 4 giornate e ormai non solo è lontano dalla Champions League, ma rischia di essere sorpassato. Attualmente occupa la 5a posizione, ma sono a pari punti con il Betis ed anche il Villareal spaventa con una sola distanza di differenza. Queste 4 partite senza vittoria (due sconfitte e due pareggi) hanno permesso al Siviglia 4o di prendere il largo, e adesso raggiungerlo sarà difficile. Inoltre il tecnico Imanol dovrà fare a meno di giocatori fondamentali, come David Silva, Illaramendi e Mikel Merino, e la situazione si mette ancora di più in salita.

Il Siviglia ci prova

Dal canto suo il Siviglia si gode la 4a posizione in solitaria: Barcellona e Real Madrid sopra di loro, a 4 e 5 punti di distanza. Sotto invece, come già puntualizzato, il Real Sociedad a 14 punti, e un’eventuale vittoria oggi assicurerebbe la Champions League al Siviglia. Inoltre il titolo è a soli 6 punti di distanza, e sebbene sia difficile competere con quelle tre squadre il tecnico Lopetegui non può non farci un pensierino. Non dovranno commettere passi falsi in queste ultime giornate, ma possono farcela.

Real Sociedad-Siviglia: probabili formazioni e dove vederla

Real Sociedad (4-3-3), all. Imanol: Remiro; Gorosabel, Aritz Elustondo, Le Normand, Monreal; Zubimendi, Ander Guevara, Jon Guridi; Portu, Isak, Oyarzabal.


Siviglia (4-3-3), all. Lopetegui: Bono; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Jordan, Fernando, Rakitic; Suso, En-Nesyri, Ocampos.

Real SOciedad-Siviglia verrà trasmessa oggi a partire dalle 14 in diretta su Dazn.

Vieni a seguirci su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -