Calcio

Ligue 1, Metz-Lille: probabili formazioni e diretta tv della partita

Gara fondamentale per le sorti della Ligue 1. Scende in campo, infatti, l’attuale capolista del torneo contro una compagine di metà classifica che, comunque, vorrà ben figurare in casa al cospetto dei padroni del campionato transalpino. Ecco le ultime da Metz-Lille, le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv della partita.

Tre punti per continuare a perseguire gli obiettivi stagionali. Soprattutto per gli ospiti. Il Metz di Antonetti non ha molto da chiedere a questo campionato: salvezza conquistata da tempo e impossibilità di raggiungere la zona europea, slegano da obblighi la compagine granata che, comunque, vorrà impreziosire questo ottimo cammino in Ligue 1 con lo scalpo dell’attuale prima in classifica. Il Lille di Galtier, invece, mette in gioco tantissimo: dopo aver battuto il Paris Saint-Germain, i mastini francesi sono primi in classifica a +3 dai parigini e battendo l’odierna rivale conserverebbero il primato.

Metz-Lille: probabili formazioni e pronostico

La maggior forza e la voglia ardente di mantenere la vetta della Ligue 1, mettono certamente il Lille in vantaggio rispetto al Metz in questo anticipo del venerdì che propone la Ligue 1. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dei due tecnici:

METZ (3-4-1-2): Oukidja; Bronn, Kouyaté, Boye; Centonze, Maïga, Sarr, Udol; Boulaya; Yade, Gueye. Allenatore: Antonetti.

LILLE (4-4-2): Maignan; Bradaric, Fonte, Botman, Mandava; Sanches, André, Soumaré, Bamba; Yilmaz, Ikoné. Allenatore: Galtier.

Diretta tv del match

La partita di Ligue 1 Metz-Lille, valevole per la 32a giornata di campionato, sarà trasmessa in diretta esclusiva dalla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento al Stade Saint-Simphorien questa sera alle ore 21:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button