CalcioSport

Ligue 1, Monaco-Lille: le probabili formazioni e la diretta tv

Un match ad alta tensione e soprattutto di alta classifica: Monaco-Lille si preannuncia una sfida delicatissima dove saranno messi in palio punti molto importanti. Il Lille è attualmente al primo posto in classifica con un vantaggio di 2 punti sui campioni in carica del Psg. I ragazzi di Galtier stanno vivendo una stagione magica e intravedono la possibilità concreta di arrivare a vincere il torneo, togliendo il trono ai super favoriti del Psg. Anche il Monaco è protagonista di un’ottima stagione, la squadra di Kovac è tornata ad essere una delle protagoniste del campionato francese e vuole prendersi la qualificazione in Champions League accorciando sul Lione terzo in classifica a pari punti proprio con i campioni in carica parigini. Attenzione però, perché con un’eventuale vittoria i monegaschi si porterebbero a soli 4 punti dal Lille, a quel punto sarebbe lecito avere anche qualche speranza di raggiungere il primato. Ecco le probabili formazioni di Monaco-Lille.

Monaco-Lille: le probabili formazioni del match

Il fischio d’inizio di Monaco-Lille è in programma per oggi alle ore 17:05. Il match è valido per la 29° giornata della Ligue 1. Uno scontro di alta classifica che dirà molto sul futuro di entrambe le compagini.

MONACO (3-4-2-1): Lecomte; Disasi, Maripan, Badiashile; Aguilar, Fofana, Tchouaméni, Caio Henrique; Volland, Golovin; Ben Yedder. Allenatore: Niko Kovac

LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Djaló, Botman, Mandava; Ikoné, André, Sanches, Bamba; Yazici, David. Allenatore: Christophe Galtier

Diretta tv

La diretta televisiva dell’importante incontro di Ligue 1 Monaco-Lille verrà trasmessa in esclusiva dall’emittente streaming di DAZN. Appuntamento alle ore 17:05 per il calcio d’inizio nel territorio del Principato di Monaco.

D’ASCANIO FABIO

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Adv

Related Articles

Back to top button