Ligue 1, Nimes-Lorient: probabili formazioni e diretta tv della partita

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Gara fondamentale in Ligue 1 per entrambe le società che questa sera, calcio d’inizio alle ore 19:00, scenderanno in campo nel turno del massimo campionato di calcio transalpino. Le due compagini che scenderanno sul manto erboso dello Stade des Costières, infatti, sono impegnate nella convulsa corsa che, a fine stagione, dovrebbe portare alla permanenza nell’Olimpo del football francese. Nimes e Lorient sono nei bassifondi della classifica ed un’eventuale vittoria garantirebbe punti fondamentali ed un morale alle stelle: i padroni di casa occupano la diciannovesima posizione con 21 punti incassati ed arrivano da una doppia vittoria che ha rialzato la società; gli ospiti sono al diciottesimo posto con 23 lunghezze e arrivano da una sconfitta nell’ultimo turno del torneo. Ecco le ultime su Nimes-Lorient, le probabili formazioni e la diretta tv dell’importante scontro salvezza tra i biancorossi e gli arancioneri.

Nimes-Lorient: le probabili formazioni

Ecco le possibili scelte dei due tecnici chiamati ad incamerare punti importantissimi nella corsa verso la salvezza in Ligue 1:

NIMES (4-1-4-1): Reynet; Burner, Ueda, Miguel, Meling; Ahlinvi; Benrahou, Ripart, Fomba, Eliasson; Kone.

LORIENT (5-4-1): Nardi; Delaplace, Laporte, Morel, Gravillon, Hergault; Le Fee, Abergel, Monconduit, Wissa; Moffi.

La diretta tv

Il match Nimes-Lorient, valido per la Ligue 1, sarà visibile in diretta tv su DAZN che ha i diritti del massimo campionato di calcio francese. Il calcio d’inizio dell’incontro è previsto per le ore 19:00 di oggi.

Seguici su Metropolitan Magazine