Lille-Chelsea, Champions League: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

In questo mercoledì dedicato alla Champions League si uniranno altre due squadre alle sei che settimana scorsa e nella giornata di ieri hanno staccato il pass per i quarti di finale della coppa dalle grandi orecchie. Due incontri di grande fascino e tradizione allieteranno tutti gli appassionati, ed i rispettivi tifosi delle squadre coinvolte, in questa seconda tornata degli ottavi di finale della massima competizione europea dedicata ai club. Uno dei due match in programma questa sera è Lille-Chelsea, incontro che appare già archiviato dopo il risultato d’andata (2-0) maturato in terra inglese. Ecco le ultime dal match con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Lille-Chelsea: pronostico e probabili formazioni

Un gol per tempo per il Chelsea nei primi novanta minuti di questa sfida (Harvetz e Pulisic i marcatori) contro il Lille che, in questa gara, dovrà cercare il miracoloso recupero. Sarà una gara d’assalto quella dei francesi che tenteranno di siglare nei primi minuti di gioco la rete che riaprirebbe le sorti dell’incontro. Senza subirne, possibilmente. Il pronostico iniziale scommette su vittoria e passaggio del turno dei Blues, ecco le probabili formazioni del match:

LILLE (4-4-2): Jardim; Zeki Çelik, Botman, Fonte, Tiago Djaló; Weah, André, Xeka, Bamba; Ben Arfa, David. Allenatore: Jocelyn Gourvennec.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Kanté, Kovačić, Alonso; Mount, Havertz; Lukaku. Allenatore: Thomas Tuchel.

Diretta tv del match

Lille-Chelsea, match valido per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League, è in programma questa sera alle 21:00 nella cornice del Pierre Mauroy di Lille. La gara sarà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport HD (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Un modo alternativo per vederla in streaming è abbonarsi a Mediaset Infinity+.

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Chelsea Football Club)