Lily Allen festeggia a Capri il primo anno da sobria

La 35enne cantautrice inglese Lily Allen, dopo un lungo periodo buio in cui aveva abusato di alcool e droghe, ora è finalmente rinata. Sobria da un anno ed in splendida forma, ha festeggiato questo importante traguardo in Italia. Esattamente nello splendido scenario di Capri, infiammando cosi tutto il web

Lily Allen nuova vita

La popstar inglese, è adesso davvero in splendida forma. Questo suo benessere esteriore è dovuto grazie a un periodo in cui, la cugina del famoso cantante soul Sam Smith, si è tenuta lontana dall’alcool, riuscendo a vincere la sua battaglia più grande. Ora infatti Lily Allen, smettendo di bere e di assumere sostanze stupefacenti, ha sconfitto il nemico che l’aveva resa dipendente dall’alcool e schiava di mille sballi, durante 14 lunghi anni della sua fortunata carriera musicale.

Lily Allen ph credit: Web
Lily Allen ph credit: Web

Un anno da festeggiare

Adesso l’artista britannica puo’ essere davvero orgogliosa del risultato raggiunto e lo dimostra la didascalia al Post, pubblicato sul suo account Instagram, in cui così scrive:

“Un anno completamente sobria! Sono così grato per la mia salute e felicità!

In una intervista rilasciata al Magazine The Guardian aveva detto infatti queste parole:

“Sono sorpresa di non essere morta dopo tutte le droghe e le notti selvagge che ho vissuto agli inizi della mia carriera. Mi sono lasciata andare al modo di vivere edonistico e tossico del mondo della musica […] Nel mio caso, la salvezza è arrivata grazie alle mie figlie. Diventare madre ha generato in me un senso di responsabilità che mi mancava“.

Una gioia grande quella che ha voluto condividere oggi Lilly con tutti i suoi followers, mostrando di essere davvero una mamma vincente!

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA