Gossip e Tv

Fiori d’arancio per Lily Allen e David Harbour

Lily Allen e David Harbour sposi-Credits: web
Lilly Allen e David Harbour sposi, Photo Credits:web

La cantautrice Pop Lily Allen e l’attore David Harbour si sono sposati a Las Vegas in pieno stile Elvis. Il banchetto? Hamburger e patatine.

Lei è la cantautrice pop, autrice di successi come Fuck You e Smile. Classe 1987 è anche la sorella di Alfie Allen il Theon Greyjoy  di Game of Thrones, e figlia d’arte con il padre attore e la madre attrice cinematografica. Lui invece è David Harbour, o meglio Jim Hopper, lo sceriffo di Stranger Things, uno dei personaggi più amati della serie Netflix più popolare e di maggiore successo degli ultimi anni.

Fuck you- Una delle hit della cantante Lily Allen

Il loro rapporto è stato ufficializzato a inizio 2020, ma la storia è cominciata a Ottobre 2019 e non appena hanno ottenuto la licenza matrimoniale hanno deciso di sposarsi immediatamente. La cerimonia si è svolta nella Graceland Chapel e il matrimonio è stato officiato da un finto Elvis.

Lily Allen nonostante sia più giovane di 10 anni di David Harbour si è separata nel 2018 dal  marito Sam Cooper da cui ha avuto due figlie Ethel Mary e Marnie Rose. David Harbour invece si sposa per la prima volta, ma ha intrattenuto fino al 2019, appena prima di conoscere Lily quindi, una relazione con la cantatrice ed attrice statunitense Alison Sudol.

Il matrimonio si è poi concluso nel migliore dei modi, ovvero con un banchetto fatto nel pieno rispetto dello stile della cerimonia. I due sposini infatti hanno mangiato hamburger e patatine, con tanto di foto su Instagram davanti all’ In N Out burger.

Elena Belli

Back to top button