È vero. Lily James (da poco protagonista in Rebecca) e Sebastian Stan vestiranno i panni di Pamela Anderson e Tommy Lee nella serie tv dedicata alla loro travagliata storia d’amore. Pam & Tommy verrà girata a partire dalla prossima primavera, e sarà composta da otto puntate. I diretti interessati non vi prenderanno parte, ma sono a conoscenza del progetto che riporterà la diva bionda sul piccolo schermo.

La serie verrà distribuita da Hulu, e alla regia troveremo Craig Gillespie, già regista di I,Tonya. Rob Siegel si sta invece occupando della scrittura, mentre Seth Rogen parteciperà alla produzione, oltre ad interpretare nella serie l’uomo che rubò e diffuse il sex tape girato da Pamela Anderson e Tommy Lee durante la loro luna di miele.

Lily James e Sebastian Stan - Photo Credits: TvLine
Lily James e Sebastian Stan – Photo Credits: TvLine

Cosa racconterà la nuova serie di Lily James?

L’attrice britannica non è nuova della tv. Proprio con Downton Abbey era infatti salita alla ribalta, per diventare oggi una delle attrici più richieste e desiderate. Stesso discorso per Sebastian Stan, che già con Gossip Girl si era affermato come sex symbol del piccolo schermo. La scelta del cast sembra quindi azzeccata per raccontare come la Anderson e Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, si fossero conosciuti e sposati nel giro di 96 ore. E di come avessero girato quel filmino che li portò nel 1995 a uno scandalo conclusosi con un importante processo.

Seguici su MMI e Metropolitan cinema
Manuela Famà