LIN11, in arrivo il nuovo show di Amazon Music! Fabri Fibra, fresco di record per il miglior debutto 2022 su Amazon Music, sarà il protagonista della prima puntata in onda a inizio Aprile.
LIN11, in arrivo il nuovo show di Amazon Music
Il 1° Aprile arriva LIN11 il nuovo show di Amazon Music con ospite, la prima puntata, Fabri Fibra.
Il suo ritorno era attesissimo e lo ha fatto in grande stile. Caos, il nuovissimo album di Fabri Fibra è record per il miglior debutto su Amazon Music per il 2022 e secondo miglior debutto nella storia di Amazon Music in Italia nelle prime 24 ore di streaming.
Il successo del nuovo album era anticipato dalla trepidante attesa dei fan di Fibra, un artista che ha sempre avuto un grande impatto nel panorama musicale italiano. Per celebrarlo Amazon Music ha voluto dedicargli una playlist [RE]Discover con tutti i più grandi successi del rapper marchigiano.
Ma le attività che lo vedono protagonista non finiscono qui: Fabri Fibra è stato scelto come primo protagonista assoluto del nuovo show in streaming di Amazon Music, LIN11.
LIN11 è uno show esclusivo in quattro episodi in cui Fabri Fibra sarà la prima di quattro star della musica italiana a raccontarsi; un momento intimo e rilassato in cui Fibra condividerà aneddoti e curiosità su di lui, la carriera e il nuovo album attraverso una chiacchierata informale tra amici, personaggi che fanno parte della sua vita e del suo percorso, serviti al bancone di un bar da un host d’eccezione, Carlo Pastore.
Il format mette al centro i suoi protagonisti che di volta in volta si alterneranno in uno spazio costruito per l’occasione e in cui gli artisti porteranno in scena la propria vita e la propria discografia attraverso una conversazione informale e autentica.
La prima delle quattro puntate, previste nel corso dell’anno, sarà disponibile dai primi di Aprile sul canale YouTube di Amazon Music; un debutto in grande per lo show in cui Fibra avrà modo di approfondire la sua arte e la sua carriera. A seguirlo altri 3 grandissimi nomi della musica italiana che si alterneranno nei prossimi mesi… stay tuned!
Per godersi lo spettacolo basterà collegarsi al canale YouTube ufficiale di Amazon Music.
Seguici su Google News