Attualità

Morta la youtuber da 800mila follower Melanie Ham: l’annuncio del marito

È arrivato da parte del marito l’annuncio della scomparsa di Melanie Ham, famosa YouTuber nota per i suoi video in cui insegnava la tecnica dell’uncinetto. Una storia struggente sotto vari aspetti, la donna, malata di cancro, aveva solo 36 anni.

Indescrivibile il dolore del marito di Melanie Ham

La YouTuber, che contava 800mila follower, è stata descritta su Instagram dal marito, come una “straordinaria e bellissima donna”. Il dolore dell’uomo è indescrivibile, mancava solo poco più di una settimana al loro sedicesimo anniversario di nozze. Inutili i tentativi dei medici di salvarla a un destino tanto crudele, Melanie ha lottato fino alla fine, combattendo come una regina guerriera, scrive ancora il marito.

Le era stato diagnosticato nell’estate del 2020 un tumore raro che fa parte della famiglia dei sarcomi, malattia che si sviluppa nelle ossa e nei tessuti molli. La donna aveva reso pubblica tale notizia ai suoi follower, parte integrante della sua vita. I fan l’hanno seguita virtualmente in questo percorso, come se fossero suoi familiari. Si sperava che la chemioterapia portasse a risultati positivi, ma purtroppo la situazione è andata precipitando, fino ad arrivare al tragico annuncio di martedì 25 gennaio.

Michela Foglia

Seguici su Facebook

Back to top button