Gossip e Tv

Il dramma del tumore e il dolore di Francesca Alotta: “Ho perso un figlio”

Francesca Alotta divenuta celebre insieme ad Aleandro Baldi nel 1992 con il duetto ‘Non Amarmi’ si è concessa ad una lunga intervista durante la quale si è aperta, raccontando la sua vita costellata di molti drammi dal suo matrimonio difficile, al tragico lutto sino alla lotta odierna contro il cancro.

Francesca Alotta: ‘Ho perso un figlio’

Nella sua lunga intervista a Caterina Balivo, la cantante palermitana ha parlato del suo primo matrimonio, un matrimonio difficile, conclusosi bruscamente con un tradimento da parte dell’uomo, che l’ha lasciata sola in ospedale, in uno dei momenti più bui che una donna possa vivere, un’aborto spontaneo.

“Ho scoperto che per me era quasi impossibile avere un bambino. E’ stato complicato perché io sono nata mamma, con l’istinto materno”

L’intervista prosegue e la cantante rivela inoltre di essere stata fidanzata con due uomini che le hanno rovinato la vita, il primo la cui frequentazione risale alla partecipazione al reality Music Farm, il quale le ha ripulito il conto in banca, e un altro invece che l’ha resa vittima di stalking.

Adesso la cantante si trova ad affrontare un’altra difficile battaglia, quella contro il cancro. “Questa è l’ennesima battaglia – ha rivelato a Caterina Balivo – Però per assurdo quando rischi la vita capisci quanto è preziosa. Le mie amiche staranno insieme a me in questi mesi mentre farò la radioterapia”.

Back to top button