Cinema

Lindsay Lohan torna sul set per un film natalizio

Lindsay Lohan, ex superstar di Hollywood, sarà la protagonista di una commedia romantica ancora senza titolo che approderà su Netflix. La lavorazione del film non comincerà prima di Novembre e quindi dovremo probabilmente attendere le feste natalizie successive per vederlo sulla piattaforma streaming.

Lindsay Lohan ha cominciato a recitare a 10 anni e ben presto è diventata famosa grazie a commedie come Genitori in trappolaQuel pazzo venerdì e soprattutto Mean Girls. Passata poi al cinema d’autore con Radio America di Robert Altman e Bobby di Emilio Estevez, ha poi avuto un seguito vita turbolento. Ha ecceduto con l’alcol e la droga e ha collezionato procedimenti giudiziari, finendo anche in prigione e, in rehab. 

Alla fine del 2019 l’attrice annunciò la sua intenzione di tornare su un set cinematografico. Il suo sogno sembra essersi avverato. La vedremo quindi come interprete principale di questa commedia romantica natalizia diretta da Janeen Damian, produttrice e sceneggiatrice qui al suo esordio registico.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan
Rivista Digitale n.02

Back to top button