20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

L’inizio e la fine della storia d’amore tra Chiara Giordano e Raoul Bova: “Un massacro”

Erano gli anni dell’università (1997) quando Chiara Giordano incontra per la prima volta il suo grande amore, Raoul Bova. Ha raccontato di averlo conquistato con la sua semplicità e spensieratezza: “L’ho conquistato Ballando il Meneito, credo si sia sentito un ragazzo normale che guardava una ragazza semplice che non aveva velleità artistiche o professionali, ma pensava alla sua laurea. Semplici: come eravamo noi”.

A quel tempo lui era appena uscito da una storia d’amore molto importante con Romina Mondello, una nota attrice. Nonostante ciò, tra i due ci fu un colpo di fulmine, che li portò al matrimonio (nel 2000) e all’arrivo dei loro due figli: Alessandro e Francesco. I due si sono separati perché l’attore si è innamorato di Rocio Munoz Morales. E’ stato un grande dolore per Chiara, che non ha mai tenuto nascosto. La donna, di quel periodo buio racconta: “Quando tuo marito se ne va via con una donna più giovane, ti senti una nullità come donna, come moglie. Ero una mamma, una moglie, non avevo ancora scoperto di poter essere anche una donna. Ho sofferto tanto. Ma grazie a una brava psicologa, ho lasciato andare la rabbia in fretta. Il dolore è durato sei, sette anni”.

Raoul Bova e Chiara Giordano, matrimonio finito per Rocio

Raoul Bova e Chiara Giordano sono convolati a nozze nel 2000 e hanno vissuto insieme ben 13 anni di matrimonio, ma ad un certo punto qualcosa è andato storto. Infatti, dopo un periodo di crisi, il bell’attore ha perso la testa per Rocìo Muñoz Morales. Questo ha portato la coppia alla separazione e adesso Chiara Giordano abita con i suoi figli a Roma. Tra i più colpiti da questo evento c’è sicuramente l’ex suocera dell’attore, la quale, dopo la separazione, ha scritto una lettera al genero, intitolata “Caro genero degenerato”, nella quale scriveva di tutti gli scoop del momento sulla sua relazione con la sua attuale compagna. Il tutto si è concluso con una causa legale tra i due, dato che la missiva è stata poi resa pubblica.

 La madre di Chiara, ex suocera di Raoul Bova, scrisse una lettera al vetriolo a lui indirizzata e resa pubblica proprio a margine dello scoop che lo ha visto uscire allo scoperto con la nuova compagna. Intitolata ‘Caro genero degenerato‘, ha scatenato la furia dell’attore e si è tradotta in una causa legale tra i due.

Annamaria Bernardini de Pace, ex suocera Raoul Bova

Il loro rapporto però non è stato sempre rose e fiori e se adesso sembra esserci ormai la pace, in passato lo stesso attore Raoul Bova ha denunciato e querelato l’ex suocera Annamaria Bernardini de Pace per “danno d’immagine” quando ha “ricevuto” una serie di lettere pubblicate su Il Giornale parlando di lui come di un “genero degenerato”: “Sei anche un uomo interessato e manipolatore, ambivalente e in mala fede, non hai fegato né cuore, mio caro genero o degenero per meglio dire. La tua forza, anche sessuale, dura per il tempo di uno spot”. La stessa è poi tornata un po’ sui suoi passi parlando di un astio costruito dai giornali. Intervistata da Diva e Donna, si è raccontata a 360° ammettendo di essere orgogliosa non solo del suo lavoro ma anche della sua vita e della sua famiglia (tagliando fuori l’attore):  “Che mamma sono stata? Credo di aver fatto un buon lavoro. Fino ai 10 anni delle mie figlie sono stata solo una mamma perché è il mestiere più difficile e complicato del mondo”.

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News