Uno dei problemi l’Inter ha palesato nella prima parte dell’anno è sicuramente la mancanza di un calciatore capace di puntare in dribbling gli avversari e creare costantemente la superiorità numerica. I dati dell’Inter sono tra i più bassi della Serie A nell’uno contro uno tentato e riuscito, per cui si stanno cercando calciatori con queste caratteristiche Uno dei nomi attenzionati da tempo dalla società dell’Inter è Dennis Man. L’esterno offensivo piace, perché ha anche la capacità di giocare tra le linee e come seconda punta, accetterebbe di entrare spesso a gara in corso e potrebbe essere un elemento capace di cambiare le partite.

Ora sta facendo il suo percorso al Parma, alla ricerca di continuità, e sarà così fino a fine stagione, ma poi potrebbe cambiare maglia e approdare in una big. A fare il punto sul suo futuro, quindi anche sull’Inter, è stato direttamente il fantasista dal ritiro della sua nazionale.

È un grande momento per Dennis Man, l’esterno d’attacco rumeno del Parma è uno dei grandi protagonisti di questa prima parte di stagione in Serie A. Convocato con la Nazionale, l’ex Steaua è stato intervistato dai compagni di questa e Dragus gli ha anche chiesto del suo prossimo futuro citando le due milanesi: Inter e Milan

L’esterno Dennis Man è nel mirino di Inter e Milan

Man è stato protagonista in Romania, premiato ancora una volta come giocatore del mese, e ha messo la faccia in un contenuto social della nazionale insieme ad alcuni suoi compagni di squadra, in particolare Mihaila.

Nei vari botta e risposta che si sono creati, gli è stata posta una domanda piuttosto spinosa, cioè dove si vedrebbe di più tra Inter e Milan. La risposta è stata piuttosto diplomatica: “Non posso rispondere a questa domanda (ride, ndr). Vedremo”. Insomma, è aperto a ogni possibilità, ma di sicuro il trasferimento in una big lo stuzzica non poco.