Gossip e TV

L’intervista a Telemaco dell’Aquila sulla storia clandestina con Guenda

Adv

È da giorni ormai che sul web gira un rumor che riguarda Guenda Goria, figlia della conduttrice TV Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria, ora tra le concorrenti del Grande Fratello VIP. Pare che la ragazza abbia una relazione con un uomo già sposato. Si tratta di Telemaco Dell’Aquila, diciassette anni più grande di lei, imprenditore di Busto Arsizio, che ora vive nel prestigioso resort Domina Coral Bay di Sharm El-Sheikh, Novella2000 lo ha intervistato ed ecco una parte dell’intervista

Telemaco, in Italia si sta scatenando un putiferio. È vero che lei e Guenda Goria state insieme?

“Io tecnicamente sono sposato con Olga, ma da giugno abbiamo una scrittura privata per la separazione. Non viviamo nemmeno più insieme. Ho conosciuto Guenda Goria a un aperitivo il 18 dicembre 2019. L’ho ritrovata a Sharm El-Sheikh il 3 gennaio 2020. Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm. Era marzo. E siccome Guenda voleva scappare a causa del Coronavirus, dal suo appartamento milanese, delizioso ma senza giardino e balcone, ha deciso di raggiungermi al Domina Coral Bay di Sharm, dove è rimasta per cinque mesi.

È stato qui che abbiamo approfondito la nostra conoscenza. A giugno poi abbiamo solidificato ancora di più il nostro rapporto”. 

Telemaco Dell’Aquila chiarisce il gossip sull’ex moglie e Guenda: “C’è stato un grosso fraintendimento”

In pratica, secondo lei, le parole di Olga sono state travisate?

“Ingenuamente Olga pensava di non aver rilasciato nessuna dichiarazione. Ribadisco, sia chiaro una volta per tutte: non esiste alcuna dichiarazione in cui lei dice: ‘Guenda lascia stare mio marito’ o parla di Guenda Goria come di una persona sgradevole. Ha aggiunto solo che a marzo, quando io e la Goria ci siamo visti, la separazione era ancora troppo fresca, e chissà se le cose potevano essere recuperate”.

Chi è Telemaco Dell’Aquila

Classe 1972, Telemaco Dell’Aquila non è un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo. Il suo nome è saltato a galla perché risulta essere il fidanzato di Guenda Goria, attualmente concorrente del GF Vip 5. Le informazioni che abbiamo sul suo conto sono pochissime. Sappiamo che è un imprenditore e che lavora principalmente a Milano. E’ proprio nella città meneghina che è stato avvistato con Guenda prima che lei iniziasse il reality.

Adv
Adv
Adv
Back to top button