Calcio

Lionel Messi a un passo dal “Grande Slam” del calcio

È un Lionel Messi sempre più leader della sua Nazionale che, dopo aver giocato ieri contro la Croazia nella semifinale, si è aggiudicata la possibilità di vincere i Mondiali 2022 in Qatar. Il numero dieci sta trascinando l’Argentina verso la realizzazione di un sogno cullato da un popolo intero che permettere a lui stesso di realizzare una sorta di “Grande Slam” del calcio: dopo aver vinto di tutto a livello di club, soprattutto con il Barcellona, il fenomeno con il numero dieci punta fortemente alla conquista dell’alloro più importante dell’universo calcistico.

Le parole di Lionel Messi dopo la semifinale vinta agevolmente contro la Croazia

Lionel Messi a un passo dal "Grande Slam" del calcio
(Credit foto – pagina Facebook AFA/Getty Images)

Ecco cosa ha detto la Pulce argentina al termine della partita nettamente vinta dalla sua Argentina contro la Croazia nella sfida valevole per la semifinale dei Mondiali 2022 di calcio ancora in corso di svolgimento in Qatar. L’obiettivo, adesso, è quello di alzare quella coppa che manca alla bacheca del numero dieci ex Barcellona per il “Grande Slam” del calcio:

Avevo molte cose in testa, ero emozionato fin dall’inizio. I Mondiali sono stati incredibili, quello che è successo e stiamo vivendo. Ora c’è l’ultima partita ed è quello che chiedevo. Mi sono divertito da quando siamo arrivati ​​ai Mondiali anche se abbiamo iniziato con una sconfitta. Abbiamo fiducia, chiediamo alle persone di fidarsi, sappiamo cosa siamo. Questo gruppo è pazzo. Ancora una volta l’Argentina è in una finale mondiale, godetevi tutto questo“.

(Credit foto – pagina Facebook AFA/Getty Images)

Seguici su Google News

Back to top button