“L’Isola Dei Famosi”, anticipazioni 18 aprile: due naufraghi di “Playa Sgamada” rientrano in gioco

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nono appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia, stasera 18 aprile dalle 21:40 su Canale 5. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary BlasiVladimir Luxuria e Nicola Savino.

“L’Isola Dei Famosi”, nono appuntamento stasera 18 aprile su Canale 5

Importanti decisioni verranno prese nel corso della puntata: Guendalina Tavassi si troverà di fronte a una tentazione che coinvolgerà anche Edoardo. Cosa sceglieranno di fare i due fratelli? Inoltre, Marco Cucolo verrà posto davanti a una “prova d’amore” per Lory Del Santo, deciderà di accettare la sfida per dare un privilegio alla sua amata? Due naufraghi di Playa Sgamada rientreranno in gara e diverranno membri ufficiali delle tribù Tiburon Cucaracha. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Il pubblico dei social potrà inoltre prendere un’importante decisione sui naufraghi che si affronteranno nella prova leader di questa sera. Uno tra Jeremias Rodriguez e la coppia composta da Estefania Bernal e Roger Balduino dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.

Seguici su Google News