Dal matrimonio tra Little Tony e la prima moglie Giuliana Brugnoli è arrivata nel 1972 l’unica figlia, Cristiana.
La 50enne sarà tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno dove interverrà in uno spazio dedicato al celebre padre scomparso il 27 maggio del 2013. Nata nel 1972, Cristiana nel corso dell’infanzia ha vissuto il grande successo del padre nel panorama musicale, che l’ha portato lontano dalla famiglia. Negli anni la Ciacci ha raccontato anche di aver sofferto di anoressia per diverso tempo, che sembrerebbe legata come la stessa ha dichiarato alla danza, prima grande passione della donna . Insoddisfatta del suo corpo, alla ricerca della silhouette perfetta, si sarebbe imbattuta nella patologia che Little Tony non ha mai voluto riconoscere come malattia:
Lui non la concepiva come malattia. Per lui il male era ciò che ti colpisce nel fisico, non che ti esplode nell’anima. Era convinto che mi infliggessi tutto da sola. Non ho fatto in tempo a spiegargli. Gli volevo talmente bene che lo volevo sempre vicino, ma lui stava sempre in giro per lavoro. Ho sofferto di solitudine, l’anoressia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mio padre non capiva la malattia, ma era per un fatto di cultura. Non ha mai capito le malattie dell’anima“.
Fonte Diva e Donna
Little Tony, il tributo della figlia

I rapporti tra padre e figlia sono migliorati con il tempo, con Cristiana che ha condiviso le scene con Little Tony al quale è stata legata dalla passione per la musica. Dopo la morte dell’Elvis Presley italiano avvenuta nel 2013, la figlia ha deciso di portare avanti il ricordo del celebre cantante fondando il progetto Little Tony Family, con il quale si esibisce insieme alla band ed Angelo Petruccetti. Riguardo la vita sentimentale della 50enne, è madre di cinque figli: Mirco, Melissa, Martina, Melania e Mattia. Dopo un lungo fidanzamento, il prossimo 11 giugno l’artista convolerà a nozze con il compagno Massimiliano Salvi. Lo scorso 9 febbraio in occasione del compleanno del padre, aveva dedicato al genitore questo post su Instagram:
Un altro compleanno senza di te…il decimo…il vuoto è sempre più grande…da quando non ci sei in questo giorno vivo di ricordi, tutto era magico insieme. Per te era il giorno più importante dell’anno e mi facevi sentire una vera principessa…ora sono rimasta sola a festeggiare ma porto avanti il tuo ricordo sempre affinché tutti ti possano ricordare e mandare I loro auguri fin lassù…non riesco a dire quanto mi manchi…ti amerò per l’eternità BUON COMPLEANNO OVUNQUE TU SIA PAPÀ
Seguici su Google News