LiveNow presenta “Italian Graffiti”, format dedicato agli artisti emergenti

LiveNow presenta “Italian Graffiti”, il primo format originale della piattaforma pensato per conoscere la musica e gli artisti della nuova generazione. Il primo nome annunciato è Il Tre, che si esibirà sul palco virtuale del programma domenica 14 marzo alle ore 21.00. Con il singolo Te lo Prometto”, certificato Platino per le vendite e tra i brani più popolari di Tik Tok, Il Tre (nome d’arte di Guido Senia) si è guadagnato un posto tra i più importanti nuovi artisti della scena rap italiana.

L’annuncio del suo primo album “ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo”, previsto per il 19 febbraio, ha destato un grande interesse sui social tanto da ottenere tantissimi like e commenti e facendogli raggiungere le prime posizioni nelle classifiche di preorder dei più importanti store.

LiveNow dal 14 marzo “Italian Graffiti” con il primo ospite Il Tre

 “ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo”, è un album che affronta diversi temi: dall’importanza per le piccole cose, l’attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre al rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, dalla fragilità alla consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni. L’annuncio del suo album sui social ha destato un grande interesse ottenendo in poche ore oltre 150 mila like e 7 mila commenti.

Da oggi con l’acquisto dell’album “ALI” sarà possibile ottenere il biglietto dell’evento esclusivo in streaming su LIVENow (Il Tre Ali Cd+evento Italian Graffiti Su Live Now+q&a CD (discotecalaziale.com). Tutte le info sui canali ufficiali di LIVENow (LIVENow (live-now.com).

Gli ospiti di Italian Graffiti saranno i principali artisti urban, rap, indie, pop della scena italiana e si esibiranno dal vivo in un club virtuale di grande impatto scenografico. Al termine del live set parteciperanno ad un breve talk, condotto ogni volta da un host diverso, durante il quale racconteranno il proprio universo musicale. A raccontare il percorso artistico de Il Tre sarà Max Brigante, voce storica di Radio 105, dj, manager e esperto della scena rap/hip-hop italiana.

LiveNow, “Italian Graffiti” chi è Il Tre

Il Tre, romano Classe ‘97, ha iniziato a farsi notare in seguito alla vittoria nel 2016 del “One Shot Game” uno dei contest nazionali più importanti con oltre 400 partecipanti da tutta Italia.  Nel 2018 da totale indipendente rilascia il mixtape “Cracovia Vol.2 e esaurisce le copie fisiche in meno di una settimana. 

A giugno esce il suo primo singolo ufficiale “Bella Guido” che entra subito in Top Viral di Spotify, e a novembre dello stesso anno Il Tre è protagonista del format Youtube Real Talk che regala all’artista una grande attenzione mediatica. Dopo un dj set tour nei club italiani Il Tre firma per Atlantic Records/Warner Music dove pubblica prima L’importante”, poi la street hit “Cracovia Pt. 3(certificato Oro), “Le vostre madri”,  “Fight”e infine Te lo prometto” (certificato Platino).

Seguici su

Facebook

Metropolitan Music

Instagram

Twitter

Spotify

© RIPRODUZIONE RISERVATA