Cinema

”Lo Schiaccianoci e il flauto magico” con le celebri musiche di Čajkovskij: al cinema dal 3 novembre

Il 3 novembre al cinema Lo schiaccianoci e il flauto magico, il grande classico “Lo Schiaccianoci” torna nella nuova versione animata con la voce della famosissima e talentuosa YouTuber/TikToker Charlotte M., diretto da Vikor Glukhusin e distribuito da Notorious Pictures. Ispirato al grande classico dello scrittore Alexandre Dumas con le celebri musiche di Pëtr Il’ič Čajkovskij.

Lo Schiaccianoci e il flauto magico, la nuova versione animata al cinema dal 3 novembre

Lo schiaccianoci e il flauto magico
Ufficio Stampa Gargiulo&Polici Communication

La storia più romantica di sempre torna sul grande schermo in una nuova veste per tutta la famiglia. Ispirato al grande classico di Alexandre Dumas e con le celebri musiche di Pëtr Il’ič Čajkovskij, il film racconta la storia di Marie, una ragazza che ama danzare ed è molto affezionata ai suoi giocattoli.  Alla morte del padre, Marie esprime un desiderio e, come per magia, i suoi amici giocattoli prendono vita e scopre che il suo schiaccianoci è in realtà l’amato principe George. Inizia così un’avventura incredibile, tutta al femminile, piena di colpi di scena, fatta di divertenti peripezie, amore e tanta magia.

A dar la voce alla protagonista è la star del web Charlotte M., la giovanissima content creator e idolo dei suoi coetanei con un bacino digitale che supera il milione di follower. Charlotte M. debutta nel doppiaggio ma il suo talento artistico è molto ampio, è stata protagonista nell’editoria, nella musica ed è presente anche su Spotify. Scrittrice, personaggio dei fumetti, doppiatrice, cantante, Charlotte M. sarà anche la protagonista del film di Notorious Pictures in uscita nel 2023.

Seguici su Google News

Back to top button