Gossip e TV

Lodovica Comello, chi è il marito Tomas Goldschmidt: “Lui è il mio opposto”

Tomas Goldschmidt è il marito di Lodovica Comello e il papà di Teo, primogenito dell’attrice e conduttrice. Classe 1984, è nato in Argentina ed è un famoso produttore. Il primo incontro con la Comello è avvenuto nel 2013 sul set di Violetta, serie tv con Martina Stoessel che ha regalato il successo all’attrice italiana.

Lo show, in cui Lodovica vestiva i panni di Francesca, si è poi trasformato in uno spettacolo live, con concerti che hanno portato il cast in giro per il mondo. Dopo l’incontro romantico con Tomas, la Comello ha deciso di tornare in Italia e a soli 25 anni si è sposata con il produttore nella sua città natale, San Daniele del Friuli. “L’ho conosciuto sul set di Violetta, lavorava nella produzione – ha ricordato l’attrice -. Per amore ha fatto la valigia ed è venuto in Italia. E so quanto sia stato difficile: è molto legato alla sua famiglia in Argentina”.

“Lui mi ha conquistata, letteralmente – ha svelato la Comello in un’intervista a Vanity Fair -. All’inizio eravamo amici anche se io a lui ero piaciuta da subito. Un giorno si è presentato con due biglietti per il concerto degli Aerosmith. “Ti va di venire?”. A un certo punto hanno cominciato a suonare I Don’t Want to Miss a Thing, scendeva una pioggerellina leggera, ci siamo abbracciati. Una scena da film”.

Le nozze sono state celebrate nel 2015, ma i due innamorati sono partiti per il viaggio di nozze solo nel 2017, concedendosi un viaggio alle Maldive. Nell’ottobre del 2019, Lodovica ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio, arrivato a marzo. Su Instagram, la Comello ha annunciato la nascita del piccolo, pubblicando una tenerissima foto: “Ciao Teo”, ha scritto la 29enne, per la gioia dei fan.

Riservato e lontano dai riflettori, Tomas Goldschmidt non ha mai rilasciato interviste e ha sempre protetto il suo privato. A parlare un po’ di lui è sempre stata la moglie. “Cosa mi piace di lui? – ha detto -. È molto organizzato, pragmatico, mentre io vivo nel marasma, non ho senso pratico. Mi trasmette sicurezza, tranquillità, forza”.

Si dice pronta a tutto, soprattutto a divertirsi ed in particolare è pronta per indossare il tanto noto tailleur maschile nero con camicia bianca. Il pubblico ama molto Lodovica Comello, la sua conduzione piace tanto ai grandi e anche ai più piccolini ed è per questo che la curiosità sulla sua vita privata è molto alta. Scopriamo, così, insieme chi è il marito dell’attrice e conduttrice, anche lui un famoso produttore.

Ecco chi è il marito di Lodovica Comello

Conquistata letteralmente dall’uomo, così in una passata intervista rilasciata a Vanity Fair, Lodovica Comello ha raccontato com’è nato l’amore con il marito, un noto produttore.

Tomas Goldschmidt è il nome del marito, classe 1984, nato in Argentina ed è un famoso produttore. Il loro primo incontro risale al 2013 è stato il set del film Violetta che è una serie televisiva con Martina Stoessel dove la Comello era impegnata come attrice e vestiva i panni di Francesca.

Lei stessa ha poi raccontato il primo appuntamento, spiegando come all’inizio i due fossero solo amici ma poi a fare il primo passo è stato Tomas che l’ha invitata ad un concerto degli Aerosmith. La Comello accettò l’invito e galeotto tra i due fu la pioggerellina durante il concerto e la canzone Don’t Want to Miss a Thing: “Ci siamo abbracciati. Una scena da film” ha poi raccontato.

Dopo quel momento è iniziata la loro storia d’amore che li ha portati all’altare nel 2015 e ha portato la nascita del loro figlio Teo nel 2019, annunciandolo sui social dopo il viaggio di nozze trascorso alle Maldive. Per amore il famoso produttore ha fatto le valige e dall’Argentina si è trasferito in Italia.

Adv
Adv
Adv
Back to top button