Gossip e Tv

Lois, chi è la fidanzata di Sam Ryder: “Sono innamoratissimo”

Lois è la fidanzata di Sam Ryder, il cantautore balzato al successo grazie all’Eurovision 2022 dove ha partecipato col brano “Space Man”. La coppia è felicemente fidanzata da circa cinque anni, ma non è dato sapere altro. Il cantante, molto seguito e conosciuto sui social network, è stata una delle rivelazioni dell’ultimo Eurovision Song Contest 2022 dove ha sfiorato per poco la vittoria della kermesse canora. La grande popolarità scaturita dall’Eurovision ha spinto il mondo del gossip e i più curiosi ad interessarsi dalla sua vita privata.

Lois, chi è la fidanzata di Sam Ryder: "Sono innamoratissimo"

Proprio i quotidiani britannici hanno scoperto che Sam Ryder è impegnato da diverso tempo in una relazione con Lois, una misteriosa donna di cui non è dato sapere altro. La coppia è molto riservata e discreta sulla loro storia d’amore e non hanno mai rilasciato dichiarazione. Stando ai ben informati però i due farebbero coppia fissa dal 2017, quindi circa cinque anni”. Al momento non sono nè sposati né hanno avuto dei figli

Non è dato sapere di più sulla storia d’amore tra Sam Ryder e Lois, ma stando a quanto trapelato sui social i due farebbero coppia fissa dal 2017. Proprio nel 2017 i due hanno anche aperto un bar che gestiscono insieme, anche se Sam ha sempre amato fare musica. La grande occasione è arrivata con la partecipazione all’Eurovision 2022 dove ha rappresentato il Regno Unito con il brano “Space Man”. “Da quando sono piccolo, ho sempre sognato di trovare uno spazio in cui far esprimere la musica che scrivevo” – ha dichiarato il cantante a revenews.it – “molti giovani ovviamente vogliono far parte di una band. E ringrazio Dio di non aver avuto prima successo, altrimenti avreste ascoltato musica orrenda. Il segreto è avere un sogno e la speranza che quel sogno si realizzi. Andare avanti e non rinunciare mai. Io non ho mai rinunciato, ci ho sempre creduto”.

Sam Ryder lavora all’interno dell’industria musicale britannica già da parecchi anni, ma in genere sempre in ruoli di secondo piano e mai da protagonista. Non sono comunque mancati exploit prestigiosi per lui: nel 2009, per esempio, è stato in tournèe insieme a band del calibro di Blessed By A Broken Heart e The Morning After. Il successo vero, però, l’ha travolto nel 2020, anno in cui ha cominciato a postare su TikTok video delle sue cover di grandi classici internazionali. Il suo seguito di follower è salito così vertiginosamente che le discografiche non hanno potuto evitare di accorgersi finalmente di lui. Tanto da mandarlo all’Eurovision come rappresentante del Regno Unito.

Canzoni di Sam Ryder

Sam Ryder ha portato in gara il brano Space Man con cui si è classificato secondo alla kermesse. L’interprete è anche molto noto per le sue cover di brani evergreen come I want to break free dei Queen e What’s Up dei 4 No Blondies. Artisti del calibro di Alicia Keys e Justin Biber si sono detti suoi fan.

Sam Ryder, il cantante inglese dell’Eurovision 2022, prima di arrivare alla prestigiosa kermesse ha ottenuto molto successo su TikTok grazie alle sue cover di brani evergreen. Molto apprezzata, tra tutte, I want to break free dei Queen. C’è chi paragona la sua voce a quella di Freddie Mercury e in effetti è potentissima!

Back to top button