MetroNerd

Loki 2: nuove immagini del merchandising svelano la possibile trama della seconda stagione

Via The Direct sono apparse nuove immagini del merchandising per promuovere il lancio della seconda stagione di Loki, che sembrano anticipare informazioni inedite sulle trame della seconda stagione. Il merchandising è apparso su Amazon France e lascia intendere vari gradi di archi di trama rispetto a ciò che ci aspetta.

Loki 2: gli artwork della seconda stagione svelano la possibile trama della seconda stagione

Tra gli artwork c’è un’immagine importante di Mobius M. Mobius (Owen Wilson) che indossa una tuta spaziale con il marchio della Time Variance Authority, il che fa pensare che non si limiti a viaggiare nel tempo ma anche nello spazio. Abbiamo anche un po’ di propaganda anti-Loki, che contiene lo slogan “Questo è più grande della TVA. Si tratta di tutto”. Data la conclusione della prima stagione, ha senso che la TVA sia l’avversario finale di Loki in questa stagione, che ha visto la TVA assumere un atteggiamento più autoritario sulla scia delle azioni sconsiderate di Sylvie (Sophia Di Martino) nel finale della prima stagione.

In un filmato di Disney+ pubblicato nel febbraio 2023, i fan hanno avuto la prima indicazione che il Dio dell’inganno di Tom Hiddleston avrebbe affrontato la TVA, quando si è visto che lanciava incantesimi contro gli agenti della TVA che cercavano di inseguirlo. Inoltre, Loki e Mobius sono apparsi nei titoli di coda di Ant-Man and the Wasp: Quantumania che incontra un’altra variante di Kang (Jonathan Majors) nei primi anni del 1900.

Il produttore di Loki cosa dice riguardo la seconda stagione?

In precedenza, Stephen Broussard, produttore di Loki, aveva lasciato intendere che il Loki avrebbe continuato a percorrere quella strada per diventare un eroe del Marvel Cinematic Universe. Broussard, che è anche vicepresidente della produzione e dello sviluppo dei Marvel Studios, ha dichiarato al D23 Inside Disney Podcast:

“Non voglio dire troppo. È molto emozionante. Penso che il team abbia fatto un lavoro straordinario”, ha detto. “Penso che la cosa più eccitante da dire, tornando alla nostra conversazione precedente sui personaggi, sia guardare Tom e il viaggio di Loki. Un viaggio continuo.

È sempre stato un po’ un outsider ad Asgard, nel palazzo reale, e credo che la prima stagione sia stata quella della scoperta che poteva essere di più. E credo che la seconda stagione continuerà in modi inaspettati. Non vedo l’ora che la gente intraprenda questo viaggio con Loki nelle mani di Tom, che è uno degli attori più straordinari con cui abbia mai avuto la fortuna di lavorare. È incredibile vederlo lavorare, osservare la sua gamma. Credo che il pubblico sarà entusiasta di vedere cos’altro riuscirà a fare con questo personaggio”.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio