
A più di due anni dalla prima messa in onda su Disney+, WandaVision e la stagione 1 di Loki saranno le prime serie in streaming del MCU Disney+ a ottenere un’uscita su supporto fisico. Mentre il Marvel Cinematic Universe è stato un punto fermo del panorama cinematografico del grande schermo per 15 anni e più, per quanto riguarda le sue serie televisive -non è stato così fino al 2021. Dopo il lancio di Disney+, sono state annunciate diverse serie televisive con collegamenti chiari, diretti e duraturi ai film del MCU. Le prime due serie, WandaVision e Loki, sono forse quelle accolte più positivamente e presto altri spettatori potranno goderne.
Loki e WandaVision avranno la loro versione in home video: ecco quando

La Disney (tramite la Marvel) ha annunciato ufficialmente che la stagione 1 di WandaVision e quella di Loki usciranno entrambe su supporto fisico nell’autunno del 2023. La stagione 1 di Loki uscirà per prima il 26 settembre, giusto in tempo per permettere ai nuovi spettatori di guardare tutti i 6 episodi prima che la stagione 2 di Loki debutti il 6 ottobre. WandaVision, con il titolo “La serie completa”, seguirà con un’uscita il 28 novembre. Entrambe saranno disponibili in Blu-ray e 4k UHD.
Le precedenti serie televisive del MCU, come Daredevil (originariamente su Netflix) e Agents of SHIELD (in onda sulla ABC), sono state precedentemente pubblicate su supporti fisici, ma questo segna una nuova direzione per il MCU. Al momento, nessun’altra serie in streaming del MCU Disney+ è stata rilasciata o confermata per un futuro rilascio su supporto fisico. Tuttavia, dato che WandaVision e Loki sono stati i primi due show del MCU Disney+, è logico che usciranno per primi per testare il mercato e saranno seguiti da altre serie se si dimostreranno finanziariamente valide.
Seguici su Google News