
Per la gioia dei fan della Marvel, da tempo è giunta l’ufficialità che Loki avrà una seconda stagione ma per il momento, non ci sono ancora molte informazioni in merito allo show con Tom Hiddleston. Sul web però, stanno circolando varie voci in merito all’inizio delle riprese e sembra che, in estate potrebbero partire.
Loki: le riprese della seconda stagione si svolgeranno in estate?
Sembra che la produzione dello show targato Disney+ non partirà prima della prossima estate. Sebbene non ci siano ancora annunci ufficiali in merito, secondo quanto riportato dalla rivista Backstage:
“Le riprese inizieranno quest’estate ai Pinewood Studios nel Regno Unito ed è probabile che il casting sarà guidato di nuovo da Sarah Finn e Krista Husar, con Jacqueline Gallagher, Gregory Korn e Lory Shaye”.
I fan non vedono l’ora di saperne di più su questa nuova stagione della serie dedicata al dio dell’inganno e scoprire quali ripercussioni le sue azioni avranno sul futuro del franchise. Nel finale di Loki infatti, il multiverso è stato ufficialmente squarciato e sono molte ancora le domande rimaste in sospeso. É da notare che quanto accaduto in questo show non è minimamente citato in Spider-Man: No Way Home, sebbene le vicende del giovane Peter Parker siano in qualche modo comunque collegate a quanto accaduto in questa serie.
L’interprete di Loki, commentando il rinnovo, aveva solo dichiarato:
Sono così grato per il fatto che abbiamo potuto realizzare la prima stagione e non sono ancora del tutto in grado di elaborare il fatto che avremo una seconda stagione. Sono così eccitato per tutte le possibilità. Stiamo già parlando di quanto accadrà. Stiamo avendo delle conversazioni molto, molto profonde. Non vedo l’ora di iniziare. Voglio ringraziare il pubblico perché senza gli spettatori non potremmo realizzare una stagione 2… Spero che la prima fosse piena di sorprese e credo che la seconda lo sarà ancora di più.
Segui Metropolitan Magazine su Facebook