Calcio

Lombardi, dalla Lazio arriva il rinforzo per la Spal

Dopo l’amara retrocessione in Serie B, la Spal deve ripartire tentando di ricostruire una rosa prontissima per tornare alla velocità della luce in Serie A. Sarà una vera e propria rivoluzione quella attuata da Simone Colombarini, patron della compagine biancazzurra. Gli Estensi, nelle ultime ore, stanno definendo la trattativa di calciomercato con la Lazio per il passaggio di Mohamed Fares all’ombra del Colosseo. L’esterno nato in Francia che gioca con l’Algeria potrebbe portare nella città emiliana Cristiano Lombardi, centrocampista/ala che nella stagione appena archiviata è stato alle dipendenze di Gian Piero Ventura alla Salernitana.

Lombardi alla Spal? (Credit: Getty Images)
Lombardi alla Spal? (Credit: Getty Images)

Lombardi, è lui la pedina di scambio per Fares

Mohamed Fares ha dimostrato di essere un buonissimo calciatore e non scenderà in Serie B con la Spal. Il professionista africano sarà accolto, a braccia aperte e dopo un lungo corteggiamento, dalla Lazio di Claudio Lotito ed Igli Tare. È sempre più vicino, infatti, il buon esito delle trattative: agli emiliani andranno 7 milioni di euro più bonus ed il prestito di Cristiano Lombardi, giocatore che nella passata stagione ha vestito la maglia della Salernitana scendendo in campo 21 realizzando 5 reti.

Proprio da una compagine di Serie A, quindi, potrebbe arrivare il primo colpo di calciomercato degli Estensi che, il prossimo anno, competeranno da “big” con l’obiettivo di ritornare immediatamente nella massima serie di calcio italiana. Con la regia, molto probabili, di Pasquale Marino che ha da poco rotto il matrimonio con l’Empoli.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button