Durante il suo concerto alla O2 Arena di Londra, domenica 16 novembre, Lorde è stata raggiunta sul palcoscenico dall’attrice Sadie Sink, mandando in visibilio i fan.La star di Stranger Things è stata ospite speciale a sorpresa durante il primo dei due live all’arena londinese del tour mondiale Ultrasound, a supporto del nuovo album della cantante, Virgin.
Alcuni video del momento mostrano le due scatenarsi sulle note di Green Light, singolo di traino del suo disco del 2017, Melodrama. Sadie e Lorde, pseudonimo di Ella Marija Lani Yelich-O’Connor, hanno ballato tenendosi per mano, per poi scambiarsi un dolce abbraccio finale.
I prossimi impegni di Lorde
L’attrice statunitense non ha mai fatto mistero di essere una super fan della cantautrice neozelandese. Intervistata da Vogue, tempo fa aveva dichiarato: «Oh mio Dio, sono una grandissima fan di Lorde. Sono così emozionato per il nuovo disco. Solar Power è stato un album così importante per me. Seguire un’artista attraverso le sue tante ere diverse… lei è davvero “quella persona” per me».
Lorde tornerà all’O2 questa sera, per poi spostarsi a Stoccolma, il 9 dicembre. Questa parte del tour si concluderà con una doppia data al Barclays Center di Brooklyn, il 16 e 17 dicembre. La tournée riprenderà a febbraio con una serie di concerti in Australia e Nuova Zelanda. L’artista, inoltre, è stata appena annunciata come headliner per l’All Points East Festival del prossimo anno al Victoria Park di Londra, previsto il 22 agosto, dove si esibirà insieme a PinkPantheress, Zara Larsson e altri.
Federica Checchia





