Gossip e Tv

Lorella Cuccarini potrebbe lasciare “Amici” di Maria De Filippi

Lorella Cuccarini, la showgirl, che nelle ultime due edizioni è diventata protagonista del talent “Amici” rivestendo prima il ruolo di professore di ballo, poi di canto potrebbe non essere riconfermata per la prossima stagione del programma di Maria De Filippi. La finale di Amici 21 potrebbe essere quindi l’ultima occasione in cui vedremo Lorella Cuccarini nel programma.

Lorella Cuccarini, le motivazioni dell’addio

Lorella Cuccarini, l’addio sembra sempre più vicino. L’amatissima insegnante di “Amici”, ha conquistato rapidamente anche la simpatia di tutti i telespettatori del talent show di Maria De Filippi. Questi ultimi però presto potrebbero essere costretti a salutarla in quanto, stando ad alcune indiscrezioni, il suo contratto in scadenza non verrà rinnovato. Da quanto si apprende la Cuccarini avrebbe ricevuto diverse proposte lavorative, motivo per cui si parla di un suo imminente addio alla trasmissione diretta dalla De Filippi. Tra le varie offerte pervenute al suo indirizzo ce ne sarebbe anche una come conduttrice di un programma tutto suo. Ovviamente si tratta, per il momento, di semplici indiscrezioni, dato che l’artista di Roma ancora non ha chiarito i dubbi circa il suo futuro professionale.

Ma non potrebbe essere la sola a salutare il programma. Oltre a lei infatti, si vocifera che anche il suo collega Raimondo Todaro possa abbandonare le riprese della trasmissione. Il ballerino ha affermato che penserà al post Amici soltanto quando sarà terminato il Serale, dato che adesso è totalmente concentrato sulla gara.

Insomma, non una fantastica notizia, anche se i fan di Lorella Cuccarini potrebbero presto godersi uno show dove la donna sarà la padrona di casa indiscussa, con tutta l’energia e la simpatia che lei riesce a trasmettere nel suo lavoro.

Matteo Salvatore

Adv

Related Articles

Back to top button