Gossip

Lorenzo Amoruso al veleno contro la ex Manila Nazzaro: “Frequentava già un altro”

Lorenzo Amoruso rompe il silenzio. Per la prima volta parla dell’addio a Manila Nazzaro, a cui è stato legato sei anni e mezzo. L’ex calciatore lancia una terribile accusa all’ex compagna. Durante una diretta Instagram con l’ex gieffino Biagio D’Anelli sbotta e svela: Pochi giorni dopo la nostra rottura, o forse da prima, frequentava già un altro.

Lo sportivo 51enne è stufo di sentir parlare di lui in termini che non gli sono affatto piaciuti. L’ex Miss Italia 45enne a Verissimo, parlando della separazione da lui, lo scorso marzo aveva detto: “Sono stati sei anni importantissimi. Sei anni molto forti, che veramente mi hanno fatto ricredere nell’amore, nell’idea di una famiglia unita. Io non avvertivo più nulla. Non avvertivo la stima, l’orgoglio di averlo accanto come donna e non avvertivo più la cura, la dolcezza che in realtà ci aveva unito all’inizio. Probabilmente la differenza tra me e lui è che io ho preso consapevolezza di tutto questo ancora una volta, come già capitato nel mio passato”.

Amoruso replica indirettamente a Manila. “Quando sei colpito in maniera diretta come sono stato colpito io non è bello, c’è l’amarezza che si continui ancora a parlare di me come se fossi in mostro. Come se fossi uno che ha tenuto una persona con i suoi figli in prigione per sei anni e mezzo. Vengono dette cose brutte e direi anche con vigliaccheria esagerata. Non è giusto! Le storie iniziano e finiscono e quando quelle cose non vanno bene: l’amore si vede nelle difficoltà. E’ troppo facile girarsi e andare via quando le cose non vanno bene. Se scappi via non è un problema d’amore, ma è un problema tuo”, esordisce.

Manila Nazzaro volta pagina con Stefano Oradei: è lui il nuovo amore dopo Lorenzo Amoruso

Proprio lui, in una diretta social con Biagio D’Anelli fatta nei giorni scorsi, ha fatto sapere di essere convinto che nella vita di Manila ci sia un altro uomo: “Dopo pochissimi giorni che avevamo rotto, probabilmente già prima mi viene da pensare, si frequentava con un altro”. Amoruso ha parlato di prove: “Credo che a Roma lo sappiano tutti che lei si sta frequentando con uno. Va pubblicamente nei posti”. 

Quei “tutti”, probabilmente, sono gli stessi che hanno parlato con noi, frequentatori dei salotti in cui la conduttrice e l’ex maestro di Ballando con le stelle sono stati pizzicati. Manila Nazzaro uscirà allo scoperto quando sarà il momento e la decisione è tutta sua, visto che per Stefano Oradei la storia con Veera Kinnunen è archiviata ormai da qualche anno. Nel frattempo, però, per entrambi sarebbe iniziato un nuovo capitolo d’amore da scrivere insieme. 

Pulsante per tornare all'inizio