Lorenzo e Leonardo Tano, chi sono i figli di Rocco Siffredi

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Lorenzo e Leonardo Tano sono i figli del noto Rocco Siffredi e dell’ex modella Rosa Caracciolo. I due sono felicemente innamorati da più d 25 anni e sposati dal 1993. Ad oggi sono una bellissima famiglia e sono orgogliosi dei loro figli.

Lorenzo, di origine italiane, ha sempre vissuto a Budapest in Ungheria. Il primogenito è nato poco dopo il matrimonio, più precisamente dopo due anni, ed è stata la gioia dei genitori. Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio e successivamente, però, ha deciso di intraprendere un’altra strada, quella della fotografia. Seguito sul suo profilo Instagram il suo nickname è lorenzotan0. Leonardo, invece, ha intrapreso un’altra stara e ha debuttato come modello di intimo per MSGM. Classe 1999, ad oggi, sta studiando ingegneria-meccanica all’Università.

Lorenzo e Leonardo Tano, i figli di Rocco Siffredi e Rosa Caracciolo

Durante un’intervista a Barbara d’Urso, a Live non è la d’Urso, l’attore ha raccontato:

“Non seguiranno le mie orme davanti alla telecamera, ma magari potrebbero anche muoversi dietro questa. Lorenzo, infatti, ha già fatto il regista, ma non di miei film perché lui ama seguire solo le scene dove ci sono esclusivamente donne. Mi diceva sempre che i miei film erano girati male”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter