Tennis

Lorenzo Musetti, buone notizie in vista del Roland Garros per l’italiano

Finalmente una buona notizia per Lorenzo Musetti. Il tennista italiano, infatti, potrà scendere in campo nel Roland Garros che si svolgerà dal 22 maggio al 5 giugno a Parigi, in Francia. Infortunatosi durante i Masters 1000 di Madrid negli ottavi di finale contro Alexander Zverev, il ventenne di Carrara ha dovuto dare forfait agli Internazionali d’Italia. Fine del piccolo calvario, quindi, per il ragazzo che, seppur non al massimo della sua condizione fisica, potrà destreggiarsi con assoluta tranquillità in uno dei tornei più attesi dell’anno nel circuito tennistico professionistico. La conferma della partecipazione di Lorenzo Musetti agli Open di Francia è arrivata via social, con il numero cinquantasei del Ranking che ha svelato la buona notizia.

Lorenzo Musetti: “A Parigi ci sarò”

Un breve messaggio, composto da appena tre righe, ma di grande impatto mediatico. Il giovane tennista italiano, infatti, sarà ufficialmente ai nastri di partenza del Roland Garros, uno dei più importanti tornei del mondo del tennis che si svolgerà, come di consueto, nella capitale francese. Ecco cosa ha pubblicato Lorenzo Musetti sul suo profilo ufficiale di Instagram:

Ciao Ragazzi. Finalmente ho fatto l’ultimo esame per vedere l’evoluzione dell’infortunio e per fortuna ho avuto buone notizie che mi permetteranno di scendere in campo a Parigi. Un grazie particolare a tutto lo staff medico della federazione“.

Back to top button