Lorenzo Pellegrini, il giocatore della Roma, è sposato dal 2018 con la moglie Veronica Martinelli. La coppia ha due figli Thomas e Camilla e sono in attesa del terzo che nascerà a giorni.
Si sono conosciuti quando entrambi avevano 16 anni e non si sono più lasciati, un amore da favola per il ragazzo di Cinecittà che è rimasto legato ai valori della famiglia senza farsi scalfire dal mondo patinato di cui è circondato da quando è diventato un calciatore famoso. Per questo le accuse ricevute lasciano ancora più increduli.
In un’intervista Veronica aveva rivelato come si sono conosciuti: “Tramite amici comuni, poi qualche like su Facebook. Avevamo 16 anni, io ero di Casal Palocco e lui di Cinecittà. Faceva molti chilometri per accompagnarmi perché non voleva che mi spostassi senza di lui” e Pellegrini ha ribadito “E’ vero, non volevo prendesse l’autobus da sola”.
Lorenzo Pellegrini, inizialmente diceva che non voleva fidanzarsi e lei pensava ‘E allora che usciamo a fare?’, poi il primo bacio a laghetto dell’Eur e da lì è cambiato tutto: si è innamorato prima lui di lei.
Si sono conosciuti nel periodo in cui Pellegrini era fermo per un problema al cuore ed ha pensato sin da subito che sia stata Veronica ad averlo guarito.
Martinelli è molto seguita su Instagram dove conta oltre 42mila follower.. Bastano le foto per mostrarci che Veronica è veramente una splendida ragazza. Lunghi capelli ondulati e fisico perfetto per una giovane donna che ha avuto comunque tre gravidanze. Sul suo profilo condivide soprattutto foto di vacanze, momenti felici insieme alla sua famiglia, giornate al mare o allo stadio.
Non sappiamo però molto altro sulla vita personale di Veronica, e del resto anche suo marito Lorenzo è un ragazzo semplice che non ha mai voluto mettersi in mostra per quello che accadeva fuori dal rettangolo verde di gioco. Lo ha fatto solo quando nel 2023 i loro profili social sono stati presi di mira da stalker che insinuavano di tradimenti e, come scrive Repubblica, si vide costretto a smentire in via ufficiale. In un’intervista a Retesport entrambi avevano convenuto che “sui social non c’è più limite”, me lui in particolare aveva ribadito: “A me non dà fastidio quello che dicono su di me, sulla mia famiglia e i miei figli sì. Tanto.”