Loretta Goggi: “Ho deciso di non partecipare alla prossima edizione di Tale e quale Show”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Loretta Goggi non sarà nella giuria della prossima edizione di “Tale e Quale Show”: l’artista ha raccontato i motivi che hanno portato a questa decisione sui suoi canali social dove ha pubblicato un lungo post:

Cari amici, eccomi di nuovo qui! Come state? Recentemente vi avevo parlato del meraviglioso periodo che sto attraversando grazie all’arrivo nella mia vita di una creatura che ha riempito le mie giornate, i miei pensieri e il mio cuore di gioia e tenerezza, facendo sparire ogni progetto o iniziativa lavorativa dalla mia mente. Conosco bene questa sensazione, già incontrata altre volte nel mio percorso, che mi ricorda cosa avevo promesso a me stessa: mettere sempre al primo posto la mia vita. Non mi sarei mai persa di vista! Così, ogni volta che ho sentito il bisogno di guardarmi dentro, che ho percepito che qualcosa non andava come doveva, non ho lasciato passare neanche un secondo: sono scesa subito dal treno in corsa per riprendermi ciò che mi mancava.

Loretta Goggi lascia Tale e Quale Show: l’annuncio

Loretta Goggi lascia Tale e Quale Show: l'annuncio

E questo è uno di quei momenti, sento quel richiamo per un desiderio che dopo 13 anni torna a emergere: poter sentirmi di nuovo libera di fermarmi per un po’, farlo un’altra volta, godermi un periodo da vivere vicino alla nascita di una nuova famiglia e tenere tra le braccia il mio primo pronipote. Vi racconto tutto questo perché penso che dobbiate essere i primi a sapere che ho deciso di non partecipare alla prossima edizione di “Tale e Quale Show” (programma che rimarrà sempre nel mio cuore), così come a qualsiasi cosa che possa allontanarmi dal vivere questa nuova emozione: Costanza, il suo compagno e il piccolo ci coinvolgono nella loro storia, restituendo alla nostra vita un nuovo vigore che difficilmente potrebbe essere regalato da un’altra esperienza: un’ondata di amore, allegria, rinnovata speranza e (colmo dei colmi per chi ha una certa età) tanta voglia di ricominciare a fare progetti di vita”

Con queste parole l’artista si congeda dal programma di Carlo Conti del venerdì sera nel quale insieme a Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio ha giudicato i personaggi del mondo dello spettacolo esibirsi nei panni di cantanti famosi. Nel 2023 la Goggi era ritornata alla conduzione in prime time con lo show Benedetta Primavera andato in onda nel mese di marzo.

Seguici su Google News