Marco Cuculo, che ha lasciato l’Isola in seguito ad alcuni problemi allo stomaco, dopo alcuni accertamenti medici direttamente sul posto, sembra aver avuto dei calcoli alla cistifellea, motivo per il quale la produzione ha deciso di farlo tornare in Italia. Nella scorsa puntata del reality, direttamente dall’Honduras, ha avuto un confronto con Lory la quale ha deciso di mettere in pausa la loro relazione. In attesa del rientro in Italia di Cucolo, Lory Del Santo, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni non nascondendo di avere dei sospetti sui tempi e modalità del ritiro di Marco. Secondo la Del Santo, infatti, Cucolo avrebbe potuto continuare la sua avventura sull’isola.
Secondo quanto ha rivelato Lory Del Santo in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Marco poteva continuare la sua avventura come naufrago ma hanno preferito averlo in studio per avere il confronto faccia a faccia con lei:
“Sì è vero che dovrà operarsi per piccoli calcoli alla cistifellea, ma avrebbe potuto continuare. Il mio sospetto è che l’abbiano prelevato con una scusa per farci litigare in albergo”
“Deve sapere che non sono bugiarda e che non ho la doppia faccia – ha continuato Lory – Lui pensa io sia stata sbagliata nel gioco. Non mi ha difeso ed ha sbagliato. Le tensioni però tra noi c’erano dall’estate scorsa. Non mi voglio portare in giro un giovane belloccio. Non m’interessa. Io voglio stare bene. Voglio energia positiva intorno a me“.